Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi preferite tra queste band "immortali"??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nirvana

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
      ma dv sn i Green Day??? eh??? eh??? eh??? i Green Day dv stannooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! e anke i RHCP xke nn li hai messiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
      ma per favore...

Comment

beh, fra queste penso meritino ROLLING STONES e GUN'S 'N' ROSES, ma come ha già detto qualcun altro, mancano molte band all'appello

Comment

Gli indimenticabili Rolling Stones!
          Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
          http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
            ma dv sn i Green Day??? eh??? eh??? eh??? i Green Day dv stannooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! e anke i RHCP xke nn li hai messiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
            Nn ho messo i Green Day xkè anche se li retupo bravi,come storia nn sono al livello dei gruppi ke ho citato,secondo me.Cmq io ho votato x i Depeche.Gli U2 nn so a voi mi sembrano diventati troppo commerciali e l'ultimo loro album del 2004 lo retupo il peggiore di tutti,anche se Vertigo mi piace...

Il Miglior Terrestre

Comment

io ho votato duran duran
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Gun's senza ombra di dubbio...anche se come stile nn c'entra tanto con gli altri(sono molto piu Hard a volte anche sul metal)....Ma perchè nn i Deep o i Led zeppeli??
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                  Gun's senza ombra di dubbio...anche se come stile nn c'entra tanto con gli altri(sono molto piu Hard a volte anche sul metal)....Ma perch&#232; nn i Deep o i Led zeppeli??
                  Sinceramente nn mi sn venuti in mente e poi ho cercato di mettere band che ancora oggi sono in attivit&#224;

Il Miglior Terrestre

Comment

vabbe ti perdono^^
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Working...
                    X