dalla città più bella del mondo: CATANIA!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Da Ke Città Venite?
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
seeeeeeeeeeeeeeeenell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiodalla città più bella del mondo: CATANIA!!!
Anke Lele siciliano!!!!! Io a Catania ho dei parenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiominkia in gita non sanno se portarci a parigi o a barcellona...
io voglio andare a barcellona....e ho ottimi motivi:
1.parigi l'ho gia vista 2 volte.
2.a barcellona c'è il mare.
3.a barcellona c'è il barca...con tanto di bernabeu e di Ronaldinho....
4.a barcellona c'è la figa.
semplice piccolo e pratico come il ritter sportSono la caramella più forte dell'universo
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth90 Visualizza Messaggioil bernabeu è a madrid, quello del barca è il camp nounell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioseeeeeeeeeeeeeeee
x francesca: beh la cosa è corrisposta^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ah, quel lontano 2003!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Vegeth90 Visualizza Messaggioio sono di bergamosigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
sinceramente nn mi dispiace vivere nella mia piccola (si fa x dire) città... tutte le grandi città vivono nel caos e la maggior parte sn del nord, il ke vuol dire ke lì c'è freddo! pensate ke io scrivo da casa mia vestito a maniche corte se proprio dovrei vivere in un'altra città (italiana) sceglierei roma...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ma cosa...
milano è la città piu bella!!!
oggi non fa freddo...6°gradi....
@.@nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
da noi saranno + di 12...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment