Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un uomo, un mito.
Collapse
X
-
O_o''La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Questo mi ricorda molto una firma del CB di un po' di tempo fa...
Comunque David Hasselhoff è un figoHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioComunque David Hasselhoff è un figosigpic
Comment
-
ma chi è quello di Bay Watch?
cmq non aveva proprio un caz*o da fare
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggioma signore...lei è mille volte meglio, la prego si iutubizzi anche lei.
E poi sono già iutubizzato come dice lei, solo che non ho intenzione di postare ai quattro venti le mie (dis)avventureHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioE poi sono già iutubizzato come dice lei, solo che non ho intenzione di postare ai quattro venti le mie (dis)avventuresigpic
Comment
Comment