Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bluetooth

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bluetooth

ho un problema.
    un anno fa ho comprato la chiavetta bluetooth, inviavo e ricevevo file normalmente, poi ieri dopo un po che non lo usavo, sono riuscito solo a inviare dal cell al computer file, ma non da computer a cell e mi esce questo messaggio:

Trasferimento file non riuscito. Il computer Bluetooth di destinazione non risponde.
    Se il file è stato inviato a un altro computer Windows XP, in tale computer deve essere in esecuzione il Trasferimento guidato file Bluetooth. Se il file è stato inviato a un dispositivo Bluetooth, verificare che sia installato il profilo push file OBEX.

qualcuno sa cosa devo fare

non l'ho installato col cd ma si è installato automaticamente con windows xp

il problema sta nel cell sicuramente, avrai qualche blocco in ricezione
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

ma non riuscivo neanche col cell del mio amico

Comment

bè si vede che hai un problema questo fatto per me lo devi cambiare
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da smemo92 Visualizza Messaggio
          ho un problema.
          un anno fa ho comprato la chiavetta bluetooth, inviavo e ricevevo file normalmente, poi ieri dopo un po che non lo usavo, sono riuscito solo a inviare dal cell al computer file, ma non da computer a cell e mi esce questo messaggio:

Trasferimento file non riuscito. Il computer Bluetooth di destinazione non risponde.
          Se il file è stato inviato a un altro computer Windows XP, in tale computer deve essere in esecuzione il Trasferimento guidato file Bluetooth. Se il file è stato inviato a un dispositivo Bluetooth, verificare che sia installato il profilo push file OBEX.

qualcuno sa cosa devo fare

non l'ho installato col cd ma si è installato automaticamente con windows xp
          ma nn fai prima a usare un cavo USB?
          ho un nokia e uso il cavo, mi trovo benissimo

Comment

OT:
            io usando il portatile mi collego a fastweb ke ha quello di fianco...ihihhi
            dato ke ha il router wirless senza passw io m collego e uso fastweb gratis

gli farò un regalo di compleanno uhuauahauahauah
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

secondo me il problema sta nelle impostazioni di invio del computer : il computer riceve adattandosi alla frequenza del tuo cellulare che invia un file a questo; ma nel momento in cui il tuo computer manda il file, il cellulare ha difficoltà a ricevere.....tuttavia mi viene di pensare una cosa.....cosa stai inviando al cellulare???????
              Magari il formato non è supportato o hai poco spazio............
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                ma nn fai prima a usare un cavo USB?
                ho un nokia e uso il cavo, mi trovo benissimo
                ankio uso il cavo...
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

se è per questo anche io ...... ma la bellezza del Bluetooth dove sta allora???????
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

io uso il bluetooth, appena entro in camera, se ho qualche novità nel cellulare si trasmette in pc in automatico senza dover fare assolutamente nulla. mi basta entrare nel raggio d'azione della pennina..

riguardo l'OT di alexp, sai che è un reato? non è bello vantarsene..
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

ho provato a inviare qualsiasi tipo di file, la memoria del cell disponibile è molta, e ho un nokia 6600 e ho visto sul sito della nokia che non ha nessun cavo quindi uno di questi giorni andrò in negozio a vedere cosa mi dicono

Comment

giusto quoto
                        [/]La PaSsIoNe ReStA x SeMpRe[/]

sigpic

Comment

Working...
                        X