Originariamente Scritto da Alexp
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il nick
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggioche giovane, mi sento così vecchio!
io 17...è vero nn credevo k c fosse gente a 10 anni ke andasse sui forum....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioanc'hio del 96 nato
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jemmy96 Visualizza Messaggioxkè avete scelto il vostro nick?
il mio xkè mia sorella mi kiama così.
e anke xkè corrisponde al mio nome... gianmarco .
e sono nato nel 96
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jemmy96 Visualizza Messaggiograzie nn sò xkè ma grazie avoi mi sento felice
Leave a comment:
-
Lu è come mi chiamano tutti...
Bulma non c'è bisogno che lo spieghi
però vorrei tanto aver scelto Lu e basta
Leave a comment:
-
E' quel che è.
Ormai l'ho scelto 7 anni fa quindi mi sono anche dimenticato le motivazioni più profonde (ammesso e non concesso che ce ne fosse qualcuna).
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiopotevi metere prima cognome e poi nome oppure potevi usare un abbreviativo.
Inoltre, anche Giu Tory (questo perchè ero quella che se ne intendeva di più di dragon ball all'epoca, e che disegnava di continuo) è un soprannome che hanno usato spesso dei miei amici delle medie, e quindi...GT!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioIl mio acronimo per intero è proprio G.T
...scherzi del destino...difatti non è la prima volta che la gente fraintende...io aborro il Galaxy tour!!!
Leave a comment:
-
Il mio acronimo per intero è proprio G.T
...scherzi del destino...difatti non è la prima volta che la gente fraintende...io aborro il Galaxy tour!!!
Leave a comment:
-
la vultur è la squadra di calcio del mio paese. è il mio nick in internet.
Leave a comment:
Leave a comment: