Io lo scelto di fretta..sennò mi sarei iscritto con un nick più bello.
Goku-92 perchè Goku è il mio persongaggio preferito..
Ma di certo ora non sto a cambiare nick...ormai
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il nick
Collapse
X
-
goku super sayan3 ti voglio dire3 cose.
1 misei simpatico.
2 ti sei iscritto il giorno del mio compleanno.
3 grazie x il complimento. ti ringrazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leave a comment:
-
Non saprei dare una vera motivazione... semplicemente ho voluto prendre il nome del mio personaggio preferito! il ragazzino che è costretto a seguire le orme del padre.. Quella piccola furia che non sopporta vedere i suoi amici soffrire e che spesso si trova con delle responsabilità più grandi di lui!In due parole: Chibi Gohan!
Leave a comment:
-
Legendary Super Sayan sarebbe preso dal super sayan leggendario Broly anche se era il primo nick che mi è cascato in mente dato che il mio preferito e più usato che era Sub_Zero90 era già stato preso
Leave a comment:
-
Io ho scelto il mio per l'intramontabile cartone che mi ricorda la mia prima infanzia
L'incantevole Creamycom'ero piccola :'-(
Leave a comment:
-
gohanssj2 xk è il mio pers preferito, i pti esclamativi xk c'era già un nome così
Leave a comment:
-
bè... dato ke tutti mi kiamano "Caio" avrei potuto anke kiamarmi "re caio" o roba simile, ma poi tutti mi avrebbero detto ke l'avevo scritto sbagliato, io avrei dovuto spieare ecc ecc...Matt cmq è il diminutivo del mio nome in inglese, Majin l'ho scelto xkè mi piace molto la saga d majin bu(e anke majin vegeta) e il trattino in basso l'ho messo xkè se no mi sembrava troppo banale... cavolo sono diventato logorroico!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioE nella prima serie per trovarsi un ragazzo si mette a cercare le sfere del drago
D'OH!!!
Chibi! ne sai sempre una più del diavolo!
Leave a comment:
-
Beh...è maturata un po perlomeno...da ragazzina ingenua a vecchia megera
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggioperchè è bella, ha una barca di soldi, sta con un figo e ne sa!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioGià è vero! Qui tutte si mettono Bulma come nick.
Chissà perchè...
Leave a comment:
-
Non lo ho preso da una marca di cellulari,se vi è saltato subito questo in mente,semplicemente ho scelto questo fra quelli proposti..dato che Alessandro era già iscritto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggiograzie tesoro, ho avuto una crisi d'identitàci chiamiamo tutte allo stesso modo, sniff sniff
Chissà perchè...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggiograzie tesoro, ho avuto una crisi d'identitàci chiamiamo tutte allo stesso modo, sniff sniff
Leave a comment:
Leave a comment: