Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
salve a tutti!!!!io mi kiamo sara......e mi piacciono moltissimo gli anime........soprattutto dragonball e tutto quello ke lo riguarda(devo ammettere ke di db adoro in particolare vegeta ).....spero di trovarmi bene qui^_^ciao!
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
salve a tutti!!!!io mi kiamo sara......e mi piacciono moltissimo gli anime........soprattutto dragonball e tutto quello ke lo riguarda(devo ammettere ke di db adoro in particolare vegeta ).....spero di trovarmi bene qui^_^ciao!
Benvenuta quasi omonima!^^ Strano però... Ad una Videl piace Vegeta!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Benvenuta quasi omonima!^^ Strano però... Ad una Videl piace Vegeta!
.....naturalmente mi piace moltissimo anke lei....diciamo ke ho scelto videl xk è il mio personaggio femminile preferito......e kiamarmi vegeta mi sembrava un pò equivoco x una ragazza
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
.....naturalmente mi piace moltissimo anke lei....diciamo ke ho scelto videl xk è il mio personaggio femminile preferito......e kiamarmi vegeta mi sembrava un pò equivoco x una ragazza
Beh in effetti... Io ho deciso di avere questo nick perchè il mio pers preferito è gohan!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment