Raga volevo sapere se conoscete un programma per vedere i fondali marini,serve a me e a mio padre perchp faccio pesca aquea
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fondali
Collapse
X
-
un programma per vedere i fondali marini!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
forse google earth ci riesce...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
no google earth zooma al massimo alla vista di un palazzo e di una via...
oltre devi iscriverti ed è a pagamento...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
ma se è gratis O_OLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiogoogle earth e gratis
ma non e cosi potente da guardare nei fondali marini
la versione originale costa 300 dollari al trimestre e hai le immagini in tempo reale...dal satellite...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment