quali sono le canzoni k vi piaciono di + di fibra
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
X I Fan Di Fabri Fibra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
al rogo f.f.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggioquali sono le canzoni k vi piaciono di + di fibra
Non fare la putt###
S.A.I.C.
Mal di stomaco
Che cazzata
Benvenuti nel Mondo Fibra/dove ogni rima che senti è troppo figa!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioVaffanculo Scemo (è una canzone)
Non fare la putt###
S.A.I.C.
Mal di stomaco
Che cazzata
Benvenuti nel Mondo Fibra/dove ogni rima che senti è troppo figa!!
Gonfio Così
Momenti no
Idee stupide
Mr. Simpatia
Rap in vena
Solo una botta
e altre...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiotutti titoli del caxxo....
se non mette una parolaccia ogni 3 parole normali le canzoni di fibra non fanno successso...
ma xfavore...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
ognuno ha i suoi gusti... x me fibra è un grandeLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioe un grande per i bimbi...
fatto strano che l'ultimo cd abbia avuto successo.... fra i bambiniLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment