Originariamente Scritto da Alexp
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanti anni avreste???????
Collapse
X
-
sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
-
nn kredo ke i centenari vanno su internetINCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio18 li ho fatti il 7 gennaio^^..
ma chi ha 61-100 anni??^^INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggioti stanno prendendo per il culo cambiano la loro età-_-sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Io ho veramente 13 anniINCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Comment
Comment