Ragazzi.. è possibile sentirsi vecchi non avendo ancora 17 anni?^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanti anni avreste???????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioTu dovresti essere a scuola moscerino.
Cmq quelli che hanno 60-100 anni sono tutti...
Io come ho detto invece ho 14 anni..e fra poco( ) 15 anni..sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioRagazzi.. è possibile sentirsi vecchi non avendo ancora 17 anni?^^
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioE tu non dovresti essere a scuola? Io sono mezza ammalata per questo sono a casa!^^
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioSì, io non mi sento vecchio..ma a volte credo di esserlosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jemmy96 Visualizza Messaggiocredo che io evincenzopan siamo gli unici che hanno 10 anni.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioGià... Cavoli, del 96 è il mio cuginetto!! Jemmy, ma i tuoi non ti rompono le scatole quando giri su internet per più di mezzora? I miei genitori lo facevano fino a 2 anni fa!^^
Non vogliono che guardi cose che non devo
Ma tanto io me la so cavare, è solo questione di tempo
Cmq ce ne sono anche altri che hanno 9-10-11 annisigpic
Comment
-
te lo dico io, senza bisogno di test idioti. bastava chiederlo, mi sarei fatto pregare un po' per divertirmi qualche minuto, ma alla fine avrei detto: da 14 a 16 anni è la maggioranza, esattamente come la maggioranza della gente che vede o segue DB. sarà forse perchè questo è un forum su DB? Mah...
Comment
-
vincenzopan io nn ho 10 anni ma 13!!!!!!!!!!INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
Comment