Originariamente Scritto da Fainabk
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
°°°----***desktop***----°°°
Collapse
X
-
nn preferisco la grafica di xp
guarda qui
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=509
questo è un desktop cmq carino il tuoYo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggionn preferisco la grafica di xp
guarda qui
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=509
questo è un desktop cmq carino il tuo
@Zack: a un emerito c***o, tanto non ci perdo nulla, è come se avessi messo Vista. Peròmedito di eliminare l'XP classico. Tanto comunque sia per quanto concerne la memoria non è un problema:
HDD 149 GB
15 GB Ubuntu
35 GB Ice
150 - 50 = 100 GB.Last edited by Blaze; 13 September 2008, 18:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioSpoiler:
Yatta!
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioCome mai preferisci Opera a FF?
Non ho mai provato FF.Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioPerché detto in tutta sincerità, in questo caso sono niubba, mi hanno consigliato Opera e mi sono fidata u_u e poi mi ci trovo davvero bene, per ora non mi ha mai dato problemi.
Non ho mai provato FF.
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioBeh, secondo me, sbagli; in ogni caso, non posso costringerti, Opera è di grande qualità, solo lo ritengo un po' lento. FF è più leggero. Ti consiglio di provarlo. IE non lo consiglio a nessunoYo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioE le icone? Hai anche tu la sidebar con collegamenti o usi solo lo start?[B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right
Comment
-
Ecco qui il mio nuovo desk Ubuntu (sono cambiate solo le barre delle applicazioni, se notate).
Trovo i miei tre desktop molto stilosi.
Comment
Comment