ma cose questa rivalita tra nord e sud siamo sempre italiani no!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nord o Sud????
Collapse
X
-
c era un topic spettacolare.. dove chibi goku o jarod n ricordo spiegavano l ardua fare del mod... da sbellicarsi..sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioc era un topic spettacolare.. dove chibi goku o jarod n ricordo spiegavano l ardua fare del mod... da sbellicarsi..
ok, chiudiamo la parentesi OT però.
Comment
-
Io dico che gran parte del sud italia paga le tasse e vive onestamente, ma come tutti sappiamo c'è un certo gruppetto di persone chiamato mafia, che fa tutto fuorchè seguire la legge e contribuisce alla crisi del nostro paese... Questa non è discriminazione, sono i fatti!^^ La stupidità di alcuni del nord sta nel generalizzare la cosa... Che colpa ne hanno gli abitanti di cogne se qualche psicopatico ha ammazzato un bambino? Stesso discorso per sud e mafia... Usiamo l'intelligenza prima di sparare sentenze, ragazzi!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggioroma e ladrona il sud le tasse propio non le paga(non tutti naturalmente)
e basta co sti kazzo di atteggiamenti da lega nord!
nn è colpa nostra se quaggiù c'è la mafia o la camorra o come kazzo si chiama... io rispetto tutti... nord o sud ke sia... ma nn mi permetto di sparare offese!Last edited by Zack Fair; 17 January 2007, 18:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggionon sono per niente d'accordo con te! Roma nn è ladrona!
nn è colpa nostra se quaggiù c'è la mafia o la camorra o come kazzo si chiama... io rispetto tutti... nord o sud ke sia... ma nn mi permetto di sparare offese!sigpic
Comment
-
Da me ci sono un sacco di leghisti! Ma visto che non mi interesso assolutamente di politica nn mi esprimo! Cmq personalmente preferisco vivere nel nord perchè per lo meno c'è più ordine!^^ Non ghigliottinatemi per questo, molti del sud mi hanno detto che non ci verrebbero mai ad abitare al nord perchè c'è la nebbia! non vedo perchè io nn possa dire il cotrario!sigpic
Comment
-
sud sud.... anche se sono del nord sono fiera delle mie origini TrapanesisigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggionon sono per niente d'accordo con te! Roma nn è ladrona!
nn è colpa nostra se quaggiù c'è la mafia o la camorra o come kazzo si chiama... io rispetto tutti... nord o sud ke sia... ma nn mi permetto di sparare offese!
IO lo considero quasi un insulto, xkè sembra ke siamo sterco! Ma ki ve lo dice ke proprio dietro di voi un giorno cm un'altro un tizio cn una pistola vi fa un buco dove non ci dovrebbe esserce e magari da noi in terronia certe cose nn accadono? Ceh, vabbene discutere sui problemi ma nn esageriamo discriminando!The perfect warrior is here for beat eyeryone.
JANEMBA393
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiooddio ognuno ha i propri difetti certo... quaggiù forse c'è + criminalità, lassù state sempre al freddo... però nn mi sembra giusto offendere... tutto qui
e comunque nemmeno io mi interesso di politica ^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Janemba393 Visualizza MessaggioMa ki ve lo dice ke proprio dietro di voi un giorno cm un'altro un tizio cn una pistola vi fa un buco dove non ci dovrebbe esserce e magari da noi in terronia certe cose nn accadono?
Detto questo anche stando al nord è facile trovare un libero professionista (ad esempio un dentista, ma la cosa è molto più generalizzata) che ti chiede se vuoi o no lo scontrino.
Non fare lo scontrino equivale a non pagare le tasse sul profitto (oltre ad evadere l'iva ovviamente).
Prima di dire che tutti quelli del sud rubano (sarà vero? non sarà vero? francamente non mi interessa così tanto) pensiamo a quelli del nord che fanno la stessa cosa.
Fossimo tutti cittadine irreprensibili capirei ma così mi pare più una sparata e basta.
Comment
Comment