il su d e la parte d'italia che nn ha perso i valori (secondo me)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nord o Sud????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggioil su d e la parte d'italia che nn ha perso i valori (secondo me)
QUESTO E VERO PERO SE NON CI FOSSE IL NORD L'ITALIA NON CI SAREBBE
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggiotanto meglio saremo piu sviluppati sul piano economico
Comment
-
io sono del nordsigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggioio sono del nord
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioQUESTO PROBLEMA C'ERA ANCORA PRIMA DELL'UNIFICAZIONE DELL'ITALIA
se i fa schifo nn dovete neppure metterci piede"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggiovoi che dite che il sud fa schifo come mai veda tanti nordici (taormina,cefalu,agrigento ecc.) in estate ??
se i fa schifo nn dovete neppure metterci piede
quelli che dicono che il sud fa schifo non capiscono niente..."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggiovoi che dite che il sud fa schifo come mai veda tanti nordici (taormina,cefalu,agrigento ecc.) in estate ??
se i fa schifo nn dovete neppure metterci piede
SUD RULEZ
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioQUESTO PROBLEMA C'ERA ANCORA PRIMA DELL'UNIFICAZIONE DELL'ITALIALa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioinsomma... è stato proprio dp l'unificazione ke si è creato il grande divario... e quella fottutissima testa di ca**o di giolitti ha fatto sì ke nascesse la mafia nel sud... cmq ki oggi, nel 2006, pensa ancora ke il meridione sia uno skifo, si faccia rinkiudere nel manicomio... io li odio sti nordisti ke si sentono kissakkìsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioinsomma... è stato proprio dp l'unificazione ke si è creato il grande divario... e quella fottutissima testa di ca**o di giolitti ha fatto sì ke nascesse la mafia nel sud... cmq ki oggi, nel 2006, pensa ancora ke il meridione sia uno skifo, si faccia rinkiudere nel manicomio... io li odio sti nordisti ke si sentono kissakkì"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
Comment