Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nord o Sud????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
    quoto e straquoto visto che il sud comprende i migliori luoghi della penisola se dite che fa schifo le vacanze ve le fate al nord d'estate nn venite a rompere qui
    vorrei precisare che io sono del nord (trento)... se mi vedi davanti a casa tua mi rispedisci indietro con la posta prioritaria... grazie eh! XD cmq voi state sottolineando che il turismo è molto importante per il sud! ma senza i turisti che si fa? ^^ cmq anche dove vivo io ci sono un sacco di turisti sia d'estate che di inverno... molti sono tedeschi e sappiamo come la pensano i biondoni di noi italiani! Ma so che il settore del turismo in trentino perderebbe molto se non venissero i tedeschi, quindi non sono così scema da rispedirli a casa! Ben venga chi ci porte soldini no?
    Lo stesso val per il sud... se vengono dei turisti milanesi pieni di soldi meglio per voi, no?
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• per me i turisti possono venire ma ci sono quelli che dicono che il sud fa schifo e intanto ci vengono a fare le vacanze
      "I'll always remember The chill of November
      The news of the fall The sounds in the hall
      The clock on the wall Ticking away

Comment

• Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
        per me i turisti possono venire ma ci sono quelli che dicono che il sud fa schifo e intanto ci vengono a fare le vacanze
        direi! se gli fa schifo cosa vanno a fare???
        sono solo degli ipocriti
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

• Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
          direi! se gli fa schifo cosa vanno a fare???
          sono solo degli ipocriti
          quoto,e lo ribadisco se una cosa mi fa schifo non mi avvicino nemmeno
          per esempio mettiamo che mi fanno schifo i piselli non importa come li cucinano non li mangero mai quindi se il sud vi fa schifo perche allora ci vnite(parlo per quelli a cui fa schifo il sud
          "I'll always remember The chill of November
          The news of the fall The sounds in the hall
          The clock on the wall Ticking away

Comment

• no, non è così! Vi spiego.. alcuni al nord credono che il sud sia un peso per l'italia. Le motivazioni che danno sono normalemente queste: il sud più povero del nord, c'è la mafia che si frega i soldi dello stato facendo aumentare le tasse e c'è poca gente che ha voglia di lavorare.
            Ora vi prego, non sommergetemi di insulti perchè io non la penso così.. Sono i soliti luoghi comuni che portano solo inimicizia e dimostrano l'ignoranza diffusa della gente... purtroppo ci sono sempre stati e non solo in italia!
            La ragione del mio post non è quella di far incavolare la gente ma di spiegare questa cosa che sembra contraddittoria: perchè quelli del nord che detestano il sud ci vanno in vacanza? perchè non detestano il luogo, ma la gente!
            per fortuna queste persone sembrano diminuire... almeno da me è così! Pace e bene ora... non odiatemi! XD
            sigpic

Comment

• ma in quale punto questo topic è diventato la sede di un dibattito ideologico senza tempo ???

Comment

• è come dice bra... cmq il sud sarà anche un bellissimo luogo ma non mi andrebbe di viverci! troppo incasinato... infatti un sacco di gente del sud viene a lavorare al nord perchè si rompe di stare in mezzo ai mafiosi che sarenno anche una minoranza ma si fanno sentire eccome... riflettete prima di dire che l'italia potrebbe esistere senza il nord! l'italia è così, punto. Devono esserci sia nord che sud.

Comment

• guarda che non siamo tutti mafiosi sai!!! la mafia è un triste luogo comune del sud! io vivo in un paesino di 5000 abitanti senza mafia e sinceramente lo preferisco 1000 volte alle incasinatissime e inquinate città del nord...

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    guarda che non siamo tutti mafiosi sai!!! la mafia è un triste luogo comune del sud! io vivo in un paesino di 5000 abitanti senza mafia e sinceramente lo preferisco 1000 volte alle incasinatissime e inquinate città del nord...
                    guarda che lo so, non parlo a vanvera... se leggi bene il mio post l'ho scritto chiaramente che la mafia è una minoranza e non riguarda affatto tutta la popolazione! ma non puoi negare che vi dia un sacco di problemi! prefersico viverci lontano... è un crimine? cmq non cadiamo nei luoghi comuni ora... non è che al nord ci siano solo città di pazzi stressati e affumicati dall'inquinamento... io vivo in un paese sulle alpi più piccolo del tuo!

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Gohan ssj2 Visualizza Messaggio
                      non è che al nord ci siano solo città di pazzi stressati e affumicati dall'inquinamento... io vivo in un paese sulle alpi più piccolo del tuo!
                      quoto!^^ anche io abito in un paesino mignon... :S
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        lele, veramente siamo nel 2007! ma esiste ancora sto topic?? che noia... nord e sud hanno entrambi lati positivi e lati negativi! Io sto bene dove sto, voi state bene dove state... che problema c'è? siamo contenti tutti, non vedo perchè si debba stabilire chi è il migliore!
                        ehehe è ke mi sn adeguato al topic ke era vekkio

cmq ragazzi, luoghi comuni a parte, prima di giudicare, bisogna provare! nn venitemi a dire ke il meridione è invivibile xkè c'è la mafia, SONO TUTTE CAZZATE! vi posso assicurare ke in certe città del sud si vive anke meglio di quelle del nord, ed io lassù ci sn stato e ve lo posso assicurare!
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          ehehe è ke mi sn adeguato al topic ke era vekkio

cmq ragazzi, luoghi comuni a parte, prima di giudicare, bisogna provare! nn venitemi a dire ke il meridione è invivibile xkè c'è la mafia, SONO TUTTE CAZZATE! vi posso assicurare ke in certe città del sud si vive anke meglio di quelle del nord, ed io lassù ci sn stato e ve lo posso assicurare!
                          non posso fare a meno di quotarti! mio fratello vive a milano... ci sono andato solo due volte ma mi sono bastate per capire che io non sopravviverei in una metropoli...

Comment

• Agrestone regna su tutto il territorio dell'Elsa, e non solo!
                            Il suo regno si espande fino a Poggibonsi(o meglio Poggistronzi) e Cettardo(merda).
                            Fra i territori conquistati possiamo distinguere pure Tava(/e)rnelle e Siena stessa.
                            AGRESTONE REGNA.
                            Last edited by gino morfino; 18 February 2007, 19:43.

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                              non posso fare a meno di quotarti! mio fratello vive a milano... ci sono andato solo due volte ma mi sono bastate per capire che io non sopravviverei in una metropoli...
                              beh, qst è reciproco... nn penso ke uno di milano possa vivere senza nostalgia di casa in un paesino etneo... io ad esempio sono andato anke in umbria per una sett ma l'ho trovata "troppo tranquilla" per starci... ma cmq ribadisco ke per certi versi vivere nel sud può essere più salutare che vivere nel nord..
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

• ma mica la mafia sta solo al sud...
                                anke se maleorganizzata sta pure al nord ...soprattutto in citta come milano,torino etc
                                sigpic
                                bomster is the union against fake

Comment

Working...
                                X