Originariamente Scritto da Evil Ub
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nord o Sud????
Collapse
X
-
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobeh, qst è reciproco... nn penso ke uno di milano possa vivere senza nostalgia di casa in un paesino etneo... io ad esempio sono andato anke in umbria per una sett ma l'ho trovata "troppo tranquilla" per starci... ma cmq ribadisco ke per certi versi vivere nel sud può essere più salutare che vivere nel nord..
Non quanto Febuilandia, naturalmente.Last edited by gino morfino; 18 February 2007, 19:50. Motivo: VOTA_FEBUI,VOTA_FEBUI,VOTA_FEBUI,VOTA_FEBUI,VOTA_FEBUI,VOTA_FEBUI,VOTA_FEBUI,VOTA_FEBUI,VOTA_FEBUI.
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioehehe è ke mi sn adeguato al topic ke era vekkio
cmq ragazzi, luoghi comuni a parte, prima di giudicare, bisogna provare! nn venitemi a dire ke il meridione è invivibile xkè c'è la mafia, SONO TUTTE CAZZATE! vi posso assicurare ke in certe città del sud si vive anke meglio di quelle del nord, ed io lassù ci sn stato e ve lo posso assicurare!
perche gli omicidi piu assurdi che si sentono sono sempre a nord(escluso mafia).lo volete sapere perche perche siete fusi non capite nulla della vita appena una cosa vi va storta uccidete la famiglia cosi come nulla fosse perche siete ossessionati dai vostri problemi tanto da non poterne fare a meno."I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobeh, qst è reciproco... nn penso ke uno di milano possa vivere senza nostalgia di casa in un paesino etneo... io ad esempio sono andato anke in umbria per una sett ma l'ho trovata "troppo tranquilla" per starci... ma cmq ribadisco ke per certi versi vivere nel sud può essere più salutare che vivere nel nord..
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggioquoto,come avevo detto prima non volevo insultare nessuno ma quando e troppo e troppo perche ci sono dei coglioni che dicono che a sud c'e la mafia ma si sbagliano a sud e nata la mafia sfortunatamente ma la mafia c'e anche al nord c'e in tutto il mondo percio nn venite a dirmi che le persone del sud fanno schifo perche a nord ci sono piu persone di merda che automobili.
perche gli omicidi piu assurdi che si sentono sono sempre a nord(escluso mafia).lo volete sapere perche perche siete fusi non capite nulla della vita appena una cosa vi va storta uccidete la famiglia cosi come nulla fosse perche siete ossessionati dai vostri problemi tanto da non poterne fare a meno.
cmq la mafia è un problema che riguarda in particolar modo il sud, lo sappiamo che è così è inutile prenderci in giro. Poi ti ringrazio per avermi dato della persona di merda, io ti considero solo una persona impulsiva!^^
non voglio insinuare nulla, ma l'ulrimo omicidio assurdo che mi viene in mente è quello di un polizziotto fuori da uno stadio. cmq le statistiche dicono che ci sono più omicidi al sud che al nord. anche qui ci sono, è vero... come negarlo? i pazzi sono ovunque.. ma ti prego di non generalizzare la cosa! al massimo tiro una sberla a mio fratello se mi fa girare le scatole ma ti assicuro che non lo ammazzo!
Io sono daccordo con Chibi Gohan: la mafia è composta da una minoranza di gente che rompe le scatole a tutto il sud italia... non si risolvono i problemi negandoli! U.ULast edited by *Videl90*; 18 February 2007, 20:01.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiomah, tutto è relativo... dipende "che nord" e "che sud"! ^^ non parliamo di un quartiere ma di luoghi piuttosto ampi che comprendono diverse regioni... non si può bollare il sud come mafia-bel mare e il nord come stress-no mafia! è un po'riduttivo no?
senti un po',cerchiamo di ritrovare il lume della ragione... ti offendi perchè insultano quelli del sud e per vendicarti fai lo stesso con quelli del nord? compliments...
cmq la mafia è un problema che riguarda in particolar modo il sud, lo sappiamo che è così è inutile prenderci in giro. Poi ti ringrazio per avermi dato della persona di merda, io ti considero solo una persona impulsiva!^^
non voglio insinuare nulla, ma l'ulrimo omicidio assurdo che mi viene in mente è quello di un polizziotto fuori da uno stadio. cmq le statistiche dicono che ci sono più omicidi al sud che al nord. anche qui ci sono, è vero... come negarlo? i pazzi sono ovunque.. ma ti prego di non generalizzare la cosa! al massimo tiro una sberla a mio fratello se mi fa girare le scatole ma ti assicuro che non lo ammazzo!
Io sono daccordo con Chibi Gohan: la mafia è composta da una minoranza di gente che rompe le scatole a tutto il sud italia... non si risolvono i problemi negandoli! U.U
innanzi tutto impara a leggere i post perche io ho detto che la mmagior parte della gente non tutta, il discorso del polizziotto ucciso fuori dallo stadio su questo sono daccordo ma non sul fatto che la maggior parte di omicidi se escludi quelli mafiosi la cosa cambia poi ho detto che la mafia riguarda
tutta l'italia questo e vero e lo ribadisco percio non dire che riguarda maggiormente il sud perche tutto il mondo e coinvolto e l'italia a maggior ragione sia il nord quanto il sud"I'll always remember The chill of November
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiomah, tutto è relativo... dipende "che nord" e "che sud"! ^^ non parliamo di un quartiere ma di luoghi piuttosto ampi che comprendono diverse regioni... non si può bollare il sud come mafia-bel mare e il nord come stress-no mafia! è un po'riduttivo no?
la mafia c'e dovunque il fatto che tu non la veda nn significa che nn ci sia
poi voi vistate aggrappando a questo fatto della mafia senza sapere che anche il nord e coinvolto quanti politici corrotti quanti polizziotti corrotti ecc
sono anche al nord quanto al sud non negatelo"I'll always remember The chill of November
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggioma poi mi spieghi chi ti ha raccontato la cazzata tipo:nord stress-no mafia
la mafia c'e dovunque il fatto che tu non la veda nn significa che nn ci sia
poi voi vistate aggrappando a questo fatto della mafia senza sapere che anche il nord e coinvolto quanti politici corrotti quanti polizziotti corrotti ecc
sono anche al nord quanto al sud non negatelosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioti dico una cosa: diciamo che mio padre per assurdo apre un negozio e comincia a fare un sacco di soldi, tanto che comincia ad aprire delle filliali in tutta la regione. è assai improbabile che il giorno dopo vega un simpatico signore che gli fa la classica proposta "ti proteggo io, tu pagami!" e se non lo paghi come minimo ti fanno fare bancarotta... fortunatamente il problema della mafia colpisce solo di striscio il nord italia! Tu continui a prenderla sul personale... non sto dando del mafioso a te, ma non puoi mettere a cofronto nord e sud quando si parla di criminalità organizzata, su...
Comment
-
tutto questo solo perche le radici della mafia sono al sud e quindi la mafia pensa pressoche sulla base dei meridionali non il contrario nel senso che c'e un rapporto che tende a far pensare che la mafia sia solo al sud perche in genere in un mafioso si ritrovano tutte le caratteristiche dei meridionali solo che c'e una grande differenza tra i due soggetti che sono il meridionale e il mafiosoLast edited by daxter '92; 18 February 2007, 23:25."I'll always remember The chill of November
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioti dico una cosa: diciamo che mio padre per assurdo apre un negozio e comincia a fare un sacco di soldi, tanto che comincia ad aprire delle filliali in tutta la regione. è assai improbabile che il giorno dopo vega un simpatico signore che gli fa la classica proposta "ti proteggo io, tu pagami!" e se non lo paghi come minimo ti fanno fare bancarotta... fortunatamente il problema della mafia colpisce solo di striscio il nord italia! Tu continui a prenderla sul personale... non sto dando del mafioso a te, ma non puoi mettere a cofronto nord e sud quando si parla di criminalità organizzata, su...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
è qllo ke dico ank'io U_ULa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment