Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Davide Termini, doppiaggio comico Signore degli anelli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Davide Termini, doppiaggio comico Signore degli anelli

Raga se vi piace il signore degli o cmq lo avete viso...bhe non potete perdervi i doppiaggi comici di Gandalf di questo qua che è un grande!!le risate che mi sono potuto fare non sono normali!posto un paio di video:

http://www.youtube.com/watch?v=VktX_PJsa8g

http://www.youtube.com/watch?v=uroI2dj7xZE

io conosco il signore dei tarzanelli
    ma dubito sia questo (non ho visto i video che hai postato)

Comment

i migliori sono gli originali della prophilax...
      ovvero LA COMPAGNIA DEL VERGINELLO E I DUE PORRI...

non ammettono concorrenza dai!
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Ma li avete visti questi prima di postare?no davvero io stamattina ci pensavo e avevo risate stupide mentre c'era storia dell'arte!

Comment

Davvero forte! Ma anche quello ridoppiato dal sito esaurito è spettacolare, Il signore degli uccelli, chi l'ha visto?
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Non oserei mai di sentire delle porcate che prndono in giro Il Signore degli Anelli
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
              Davvero forte! Ma anche quello ridoppiato dal sito esaurito è spettacolare, Il signore degli uccelli, chi l'ha visto?
              io ce l'ho in dvd, ma non l'ho ancora visto
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                Non oserei mai di sentire delle porcate che prndono in giro Il Signore degli Anelli
                quoto
                sigpic<---The Dark Warrior
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                  quoto
                  No no raga...io amo il Signore degli Anelli ma credetemi questo qua fà troppo ridere!!!!!!!

Comment

Credo che voi non abbiate mai visto il doppiaggio di IoDoppio sul signore degli anelli, che fa un baffo a queste doppiature da quattro soldi.

Comment

io ho visto il signore degli uccelli e fa troppo ridere...legolas &#232; spettacolare!!!
                      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                      Tourniquet
                      My suicide

Comment

se vi piace il VERO signore degli anelli iscrivetevi al sito : www.lacompagniadellanello.forumfree.net
                        sigpicSe esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo

Comment

Working...
                        X