Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lo spaziogioco (preso da un sito)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lo spaziogioco (preso da un sito)

sò che nn vi piacerà però io lo posto:lo ho preso su un sito

lo spaziogioco

Cos'è lo spazio gioco ??

Lo spazio gioco è una dimensione parallela a quella di Dragon Ball. Goku finisce lì per puro caso, dopo lo scontro con Baby Vegeta Ssj3. Questa dimensione è molto simile a un gioco dell'oca... Infatti, quando un individuo sfortunatamente finisce li dentro, è costretto a giocare una partita con Suguro. Se vincerà la partita, avrà salva la vita. Goku, quando ci finisce, è subito sicuro di riuscire a vincere, ma evidentemente non conosce Suguro: è un truffatore, ed è deciso a vincere con ogni mezzo! Nello spazio gioco le persone non possono utilizzare i loro poteri fisici: devono cavarsela con l'ingegno!

Chi sono i Suguru ??

Suguru è un procione spaziale finito per sbaglio, insieme a suo figlio, nella dimensione dello spazio-gioco. Qui, assunte le sembianze di un uomo dalla pelle azzurra, ne è diventato prigioniero e padrone allo stesso tempo. Infatti i de procioni non possono uscire dallo spazio-gioco, ma lo spazio-gioco stesso esiste solo finché loro continuano a giocare. Suguru sfida tutti quelli che cadono in questa dimensione a un gioco con quiz e indovinelli, promettendo al libertà ai vincitori. In realtà, con l'aiuto del figlio trasformato in un dado, manipola i risultati e non permette mai ai suoi sfidanti di vincere.

Le caselle dello Spazio Gioco

Goku, ovviamente, finisce nelle peggiori caselle esistenti: ecco alcuni dei giochi che è costretto a sopportare!

Gioco degli indovinelli

Classici, banali indovinelli! Le domande sono mooolto semplici ma... Sembra che Goku abbia qualche problema a rispondere! Vediamo un po' cosa fa...

saguro-
    Qual'è l'animale che non va mai a dormire?

goku
    Non ne esistono, è una legge della natura!

domanda giusta-
    Il Maialetto

saguro-
    Chi è la persona che viaggia sempre in taxi, ma non paga mai?

goku-
    Il mio amico Vegeta!

domanda giusta-
    Il tassista

Casella Sfortunata

La classica casella sfortunata: quando Goku ci capita, viene trasportato automaticamente alla prima casella... E, guarda caso, ci capita proprio al primo lancio del dado...

Casella Fortunata

La casella in cui Suguro capita + spesso! In questa casella c'è la possibilità di lanciare ben tre dadi contemporaneamente

Casella "prova di resistenza"

In questa casella il concorrente deve superare una prova: a Goku capita quella di non dover assolutamente piangere! Non ci riesce, perché Suguro gli taglia davanti agli occhi una miriade di cipolle, e perché poi gli fa un iniezione (la cosa che Goku teme di + ^_^)!

E alla fine ?

E alla fine? Come fa Goku ad uscire dallo spazio gioco? Semplicissimo: Suguro infrange le regole del gioco, x cui tutta la dimensione, comprese le sue regole, crollano! Così Goku può di nuovo utilizzare i suoi poteri, e, con una gigantesca kamehameha distrugge la parete dimensionale! Una volta fuori, viene aiutato da Kibitho (Kaioshin + Kibith), che lo teletrasporta sul pianeta Kaioh!

vi piace???
    sigpic

Secondo me è una delle più grandi cavolate del gt... ^^' Cmq ovviamente conoscevo già questo gioco, non per nulla è stato trasmesso in tv... Vorrei solo dimenticarlo, ma purtroppo non è possibile! -.-
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

scusa......... se lo sapevo nn lo postavo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Secondo me è una delle più grandi cavolate del gt... ^^' Cmq ovviamente conoscevo già questo gioco, non per nulla è stato trasmesso in tv... Vorrei solo dimenticarlo, ma purtroppo non è possibile! -.-
        videl ma sei cattivissima!!!
        smonti i topic altrui in questo modo!!!
        malefica!!

no skerzo ti voglio bene
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
          videl ma sei cattivissima!!!
          smonti i topic altrui in questo modo!!!
          malefica!!

no skerzo ti voglio bene
          ma no, non volevo smontarlo!^^ Ha chiesto se mi piace sta parte del GT e io ho scritto l'ovvia risposta! Sorry Sammy ma il GT proprio non lo posso vedere!
          ps: il prossimo anno vincerò l'oscar della più malefica ahahah
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            ma no, non volevo smontarlo!^^ Ha chiesto se mi piace sta parte del GT e io ho scritto l'ovvia risposta! Sorry Sammy ma il GT proprio non lo posso vedere!
            ps: il prossimo anno vincerò l'oscar della più malefica ahahah
            eheh
            cmq se ti consola anke a me non piace il GT...ma a me proprio in generale...c'è nn è al livello del Z ma nn andiamo in OT
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Cmq anchio lo conoscevo
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Working...
              X