L'aggressività è La Risposta !!! :d
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vincenzopan (IMPORTANTE)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vorrei precisare che io non ho affatto detto di essere aggressivi con i ragazzini... ho detto che è molto diseducativo dire "poverino è piccolo, non sgridarlo!"... il che è ben diverso!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiovorrei precisare che io non ho affatto detto di essere aggressivi con i ragazzini... ho detto che è molto diseducativo dire "poverino è piccolo, non sgridarlo!"... il che è ben diverso!sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiod'accordo io sto imparando a migliorare la calligrafia io quasi in tutte le materie ho avuto 10 ma alcune 9.5 insomma voti altisigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiod'accordo io sto imparando a migliorare la calligrafia io quasi in tutte le materie ho avuto 10 ma alcune 9.5 insomma voti alti)! cmq ormai qui si sta parlando dei ragazzini in generale, non di te in particolare!
ps: da quando alle elementari ci sono i voti con i nuomeri? Quando andavo io si prendeva distinto, ottimo, buono... booohsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiosentite... 10 anni non sono così pochi! Io (e la maggior parte dei ragazzini di quell'etàquando ero in quinta elementare mi offendevo se mi chiamavano bambina, peggio ancora bimba... Per di più a quell'età il 90% dei ragazzini sa scrivere correttamente (rileggetevi i vostri temi delle elementari!!) o almeno in modo comprensibile! Non avete mai sentito dire dagli adulti la classica frase "ma quanto sono intelligenti i ragazzini d'oggi, io alla loro età giocavo ancora con le macchinine..."! Cavoli, da me si vedono in giro 11enni a mezzanotte il sabato sera! Le ragazzine poi hanno già il fidanzatino in terza elementare!!
Non pensate che a dieci anni uno sia ancora il tenero bambino simbolo di purezza e sincerità! C'è gente che si fa le canne e fa fuori un litro di birra da solo a 10 anni!! Ma avete visto come vede il mondo Gogeta95?? Ha solo un anno in più di vincenzopan!
Quando dite davanti ad un bambino "ma poverino... è piccolo, non sgridarlo!" non fate altro che viziarlo! Non fate certamente il suo bene... Per imparare un ragazzino HA BISOGNO di essere ripreso, o non imparerà mai! Ho già detto che sono scandalizzata per come gli si sono rivolti alcuni, e la penso ancora così... ma non per questo bisogna tacere e lasciargliele passare tutte lisce perchè ha 10 anni! Anche Sammy ha 10 anni e si comporta correttamente nel limite del possibile... E cmq non è stupido, infatti mi pare che i topic idioti sono sempre meno! ed è anche grazie ai consigli che gli sono stati dati!
E quando passo x le elementari, c'è ga gente che fa: O ma che caxxo, porco d**, ecc
E stanno la a sbacciucchiarsi
Io in 5 elmentare scrivevo abbastanza bene, ma la mia caligrafia non è mai stata al massimo, ma ora sono migliorato parecchio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioQuoto perfettamente, conosco persone che si sono sverginate pure ai 10 anni
E quando passo x le elementari, c'è ga gente che fa: O ma che caxxo, porco d**, ecc
E stanno la a sbacciucchiarsi
Io in 5 elmentare scrivevo abbastanza bene, ma la mia caligrafia non è mai stata al massimo, ma ora sono migliorato parecchio.
dico solo che io sono in 1 superiore e mio fratello alle elem e va in pulman con una di 5^ che sta insieme a gente di 17-18 anni!!!!!!! secondo me è un po esagerato non credete?
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioquoto tutti e due!!!!!!!!!!!!! anche se a malincuore visto che secondo me 10 anni sono cmq pochi.
dico solo che io sono in 1 superiore e mio fratello alle elem e va in pulman con una di 5^ che sta insieme a gente di 17-18 anni!!!!!!! secondo me è un po esagerato non credete?sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiosentite... 10 anni non sono così pochi! Io (e la maggior parte dei ragazzini di quell'età) quando ero in quinta elementare mi offendevo se mi chiamavano bambina, peggio ancora bimba... Per di più a quell'età il 90% dei ragazzini sa scrivere correttamente (rileggetevi i vostri temi delle elementari!!) o almeno in modo comprensibile! Non avete mai sentito dire dagli adulti la classica frase "ma quanto sono intelligenti i ragazzini d'oggi, io alla loro età giocavo ancora con le macchinine..."! Cavoli, da me si vedono in giro 11enni a mezzanotte il sabato sera! Le ragazzine poi hanno già il fidanzatino in terza elementare!!
Non pensate che a dieci anni uno sia ancora il tenero bambino simbolo di purezza e sincerità! C'è gente che si fa le canne e fa fuori un litro di birra da solo a 10 anni!! Ma avete visto come vede il mondo Gogeta95?? Ha solo un anno in più di vincenzopan!
Quando dite davanti ad un bambino "ma poverino... è piccolo, non sgridarlo!" non fate altro che viziarlo! Non fate certamente il suo bene... Per imparare un ragazzino HA BISOGNO di essere ripreso, o non imparerà mai! Ho già detto che sono scandalizzata per come gli si sono rivolti alcuni, e la penso ancora così... ma non per questo bisogna tacere e lasciargliele passare tutte lisce perchè ha 10 anni! Anche Sammy ha 10 anni e si comporta correttamente nel limite del possibile... E cmq non è stupido, infatti mi pare che i topic idioti sono sempre meno! ed è anche grazie ai consigli che gli sono stati dati!
Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza Messaggiopuò darsi che lo si vizi ma ricordati che non tutti i bambini sono uguali alcuni sviluppano prima altri dopo un'esempio?
Io a 10 anni scrivevo ma la calligrafia era incomprensibile come quella di un bambino di 5 anni....sai quando ho incominciato a scrivere decentemente?
a 15 anni) ma guardate: nn credo di scrivere frasi composte unicamente da parole messe una dp l'altra e a casaccio, e qst valeva anke qnd avevo 10 anni!!!
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiod'accordo io sto imparando a migliorare la calligrafia io quasi in tutte le materie ho avuto 10 ma alcune 9.5 insomma voti altiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
oddio a 10 anni sverginati?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioragazzi ma nn c'entra la calligrafia...qui importa il cervello! in qnt a calligrafia io ad esempio nn so scrivere decentemente (mi danno sempre del medico x qst motivo) ma guardate: nn credo di scrivere frasi composte unicamente da parole messe una dp l'altra e a casaccio, e qst valeva anke qnd avevo 10 anni!!!
Comment
Comment