io rimango del fatto che sia un fake.. e che continui questa pagliacciata perche come aprire topic sensati glil hanno spiegato in tanti (io compreso) poi come fare FF pure, ma qua ho lascaito perdere.. (nn essendo io un bravo scrittore). io ammetto di essergli andato contro ma solo perche rimango della mia idea. e x quanto riguarda Vegeta the best. tu tuo fratello lo puoi far tranquillamente iscrivere basta che gli spieghi un attimino come vanno le cose sui Forum e basta e allora io sono iper convinto che nn avra i trattamenti riservati a vincenzopan.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vincenzopan (IMPORTANTE)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggioera da molto che volevo aprire un topic cosi.Ora lo faccio,e spero che mi starete ad ascoltare molto bene.Negli ultimi giorni ne ho sentite di tutti i colori.Per non parlare delle parolacce.Non voglio fare nomi,ma ora basta:Controllatevi.E' un bambino.Alla sua età ci mettiamo a riempirlo di insulti,parolacce?Gli vogliamo rovinare l'infanzia?Gli vogliamo rovinare la sua passione per Dragon ball?Anchio ho un fratello di 10 anni.Pensate,che poco prima della comparsa di Vincenzopan,gli avevo promesso che lo avrei fatto registrare in questo forum.E poi?dopo aver visto cosa avete fatto a quel povero ragazzino,ho dovuto dirgli che il forum lo avevano cancellato perchè non veniva piu nessuno!!Sapete perchè l'ho fatto?perchè pensavo,anzi,ne ero sicuro,che avrebbe fatto la stessa fine di vincenzopan!!e lo sapete perchè?tutti i bambini scrivono cosi!e tutti siamo stati bambini!o mi volete dire che già nati scrivevate recensioni su shakspeare?Quindi ora,anche se avesse 2 anni,lo tratteremo come trattiamo un membro qualsiasi,e lui ,però,ci deve promettere che non aprirà piu topic,e si impegnerà a scrivere in italiano sensato.Ok?fatemi sapere.giochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
e se avete letto quel topic dove stato apostrofato "piccolo figlio di p*****a.. li ci sono rimasto un po mele. quindi anche essendo io dalla parte del torto... quoto con Vegeta the best. (prenderò spunto per migliorarmi)sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggioera da molto che volevo aprire un topic cosi.Ora lo faccio,e spero che mi starete ad ascoltare molto bene.Negli ultimi giorni ne ho sentite di tutti i colori.Per non parlare delle parolacce.Non voglio fare nomi,ma ora basta:Controllatevi.E' un bambino.Alla sua età ci mettiamo a riempirlo di insulti,parolacce?Gli vogliamo rovinare l'infanzia?Gli vogliamo rovinare la sua passione per Dragon ball?Anchio ho un fratello di 10 anni.Pensate,che poco prima della comparsa di Vincenzopan,gli avevo promesso che lo avrei fatto registrare in questo forum.E poi?dopo aver visto cosa avete fatto a quel povero ragazzino,ho dovuto dirgli che il forum lo avevano cancellato perchè non veniva piu nessuno!!Sapete perchè l'ho fatto?perchè pensavo,anzi,ne ero sicuro,che avrebbe fatto la stessa fine di vincenzopan!!e lo sapete perchè?tutti i bambini scrivono cosi!e tutti siamo stati bambini!o mi volete dire che già nati scrivevate recensioni su shakspeare?Quindi ora,anche se avesse 2 anni,lo tratteremo come trattiamo un membro qualsiasi,e lui ,però,ci deve promettere che non aprirà piu topic,e si impegnerà a scrivere in italiano sensato.Ok?fatemi sapere.
Hai pienamente ragione, ma già da solo mi ero reso conto che le mie "spiegazioni" erano andate un po oltre, ma subito dopo, almeno dopo 2,3 post "cattivi" (non a livello di parolacce), ho iniziato additrittura a difenderlo
Comment
-
Come ho detto prima non ho mai insultato vincenzopan perchè non so niente di lui, quindi non posso giudicarlo; ma se scopro che in realtà è un fake di 16 anniUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
non credo sia un fake.Mio fratello è iscritto ad alcuni forum e scrive e agisce propio come lui (mio fratello ha 10 anni).Mi sono dimenticato di scrivere che non tutti l' abbiamo criticato o offeso,anzi all'inizio l'hanno anche aiutato.Dico solo di andarci piano,perchè non solo scombussolate il forum,ma se lo insultate,prima di tutto insultate voi stessi,perchè è solo un bambinoSe esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggioera da molto che volevo aprire un topic cosi.Ora lo faccio,e spero che mi starete ad ascoltare molto bene.Negli ultimi giorni ne ho sentite di tutti i colori.Per non parlare delle parolacce.Non voglio fare nomi,ma ora basta:Controllatevi.E' un bambino.Alla sua età ci mettiamo a riempirlo di insulti,parolacce?Gli vogliamo rovinare l'infanzia?Gli vogliamo rovinare la sua passione per Dragon ball?Anchio ho un fratello di 10 anni.Pensate,che poco prima della comparsa di Vincenzopan,gli avevo promesso che lo avrei fatto registrare in questo forum.E poi?dopo aver visto cosa avete fatto a quel povero ragazzino,ho dovuto dirgli che il forum lo avevano cancellato perchè non veniva piu nessuno!!Sapete perchè l'ho fatto?perchè pensavo,anzi,ne ero sicuro,che avrebbe fatto la stessa fine di vincenzopan!!e lo sapete perchè?tutti i bambini scrivono cosi!e tutti siamo stati bambini!o mi volete dire che già nati scrivevate recensioni su shakspeare?Quindi ora,anche se avesse 2 anni,lo tratteremo come trattiamo un membro qualsiasi,e lui ,però,ci deve promettere che non aprirà piu topic,e si impegnerà a scrivere in italiano sensato.Ok?fatemi sapere.
Hai ragione,anche io ne ho sentite parecchie con Vincenzopan,ma devi pur ammettere che è stato un caso isolato,sul forum non virano sempre discorsi simili o parolacce.
Quindi anche io lancio l'appello per riuscere a trattenerci e non lanciarsi in oscenità senza risultato e che portano solo scompiglio e liti nel Forum.
P.S. Adesso che tutti smetteranno di dire parolacce o oscenità,a tuo fratello che racconti?
Comment
-
-
Gohan super sayan 2, non fare doppi post, usa il tasto Edit.
Per quanto riguarda Vincenzopan, ha 10 anni. E' piccolo per girare in un forum, o comunque su internet, ma è grande quanto basta per avere un pizzico di intelligenza, che non dimostra.
Mia sorella ha 11 anni, e internet non glielo faccio minimamente toccare. Non prima dei 13 anni.
Vegeta_The_Best, tu puoi anche far iscrivere tuo fratello su internet, a patto che tu gli stia di fianco. A quell'età, se si vuole girare sul web, è sempre bene avere un esperto a portata di mano.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioAnche con the return of the terror non scherzavano!
Io ne ho sentite,o meglio lette delle belle!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioE' vero, ma al contrario di "vincenzopan", "the return of the terror" se le merita tutte.
Questo messaggio te lo potevi risparmiare,metti che passa di qua e ricominciamo da capo
Comment
Comment