Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vincenzopan (IMPORTANTE)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Adesso sei tu che cominci.
    Questo messaggio te lo potevi risparmiare,metti che passa di qua e ricominciamo da capo
    Come sai, io non mi abbasso a litigare con gli altri, quindi non inizierà niente, tranquillo, comunque non sono l'unico a dire quello che hai quotato.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      Come sai, io non mi abbasso a litigare con gli altri, quindi non inizierà niente, tranquillo, comunque non sono l'unico a dire quello che hai quotato.
      Lo so,ma ho voluto farlo non tanto per te ma per stroncare subito chi avrebbe potuto cominciare a discutere..........

Comment

scusa avevo sbagliato
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
          Gohan super sayan 2, non fare doppi post, usa il tasto Edit.

Per quanto riguarda Vincenzopan, ha 10 anni. E' piccolo per girare in un forum, o comunque su internet, ma è grande quanto basta per avere un pizzico di intelligenza, che non dimostra.
          Mia sorella ha 11 anni, e internet non glielo faccio minimamente toccare. Non prima dei 13 anni.
          Vegeta_The_Best, tu puoi anche far iscrivere tuo fratello su internet, a patto che tu gli stia di fianco. A quell'età, se si vuole girare sul web, è sempre bene avere un esperto a portata di mano.
          mi fratello ne ha 8 e va in internet, ma nel sito di magic-kinder con me affianco
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

Vincenzopan non è comunque l'unico utente di 10 anni, ce n'è almeno un altro, senza contare i diversi utenti del 95.
            Non vedo quindi come il problema possa essere semplicemente legato all'età.

Se tu ritieni che a 10 anni tuo fratello sia già pronto per un forum, bè, lascia che si iscriva, di certo nessuno gli andrà contro per 4 o 5 post stupidi o perché ha 10 anni.

Detto questo ho visto vincenzopan postare a mezzanotte e mezza... 10 anni... che vita sregolata che hanno i bambini al giorno d'oggi

Comment

"Quel che non mi uccide mi fortifica"
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Detto questo ho visto vincenzopan postare a mezzanotte e mezza... 10 anni... che vita sregolata che hanno i bambini al giorno d'oggi
                Divertente

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                "Quel che non mi uccide mi fortifica"
                Cosa centra.
                La battuta l'ho capita ma è un umorismo molto sottile

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  Anche secondo me non era necessario insultarlo così pesantemente... Cmq i forum normalmente non sono frequentati da bambini, spesso infatti bisogna dichiarare di avere più di 14 anni per registrarsi! è un po'come portare un ragazzino di 10 anni in una discoteca (esagero volutamente) dove l'età media è 15 anni (più o meno è questa la media del forum..)! è ovvio che arriveranno i soliti bulli gasati che sfottono il ragazzino! Per di più a molti utenti da fastidio vedere come progressivamente l'età media del forum continui a calare!
                  A me non disturbano i ragazzini in generale, mi danno fastidio invece gli utenti che non rispettano le regole base del forum.. A volte certi topic sono davvero esasperanti!! Questo cmq non giustifica assolutamente il comportamento di certi utenti... La frase "su, è solo un bambino" però non sta in piedi!! è un bambino certo, ma bambino non significa deficiente! A 10 anni si può capire perfettamente quando un topic è inutile oppure no! Capisco gli errori di grammatica, ma gli argomenti no! Bisogna rispondere con educazione NON perchè è un bambino, ma perchè è una persona e va rispettatta! Ragazzino o fake che sia!
                  quotissimo giuli
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                    Divertente

Cosa centra.
                    La battuta l'ho capita ma è un umorismo molto sottile
                    vorrei sapere quanti BIMBI di 10 anni sono su internet a mezzanotte e mezza... rimango della mia idea
                    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                    [/COLOR]
                    Originariamente Scritto da Francesca92
                    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggio
                      non credo sia un fake.Mio fratello è iscritto ad alcuni forum e scrive e agisce propio come lui (mio fratello ha 10 anni).Mi sono dimenticato di scrivere che non tutti l' abbiamo criticato o offeso,anzi all'inizio l'hanno anche aiutato.Dico solo di andarci piano,perchè non solo scombussolate il forum,ma se lo insultate,prima di tutto insultate voi stessi,perchè è solo un bambino
                      io ho avuto parecchia pazienza:anzi all'inizio lo ho pure aiutato,nn lo nego...
                      sigpic

Comment

pochi...
                        anzi quelli k hanno i genitori k nn gliene frega un cazzo...
                        a mio parere...
                        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

mi dispiace ragazzi ma a mio parere è un fake... e devo dire ke recita abbastanza bene... all'inizio c'ero quasi cascato...
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

potrebbe pure darsi...........che i genitori se ne fregano.........
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              mi dispiace ragazzi ma a mio parere è un fake... e devo dire ke recita abbastanza bene... all'inizio c'ero quasi cascato...
                              ora.. magari nn volutamente insulto i suoi genitori.. ma lasciare un bambino di 10 anni a libero accesso alla rete web fino a mezzanotte.... bah... poi con quello che si trova su internet.... finche vincenzo (che poi si chiama giuseppe... ) nn mi manda la foto del suo certificato di nascita io crederò che è un fake
                              sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                              [/COLOR]
                              Originariamente Scritto da Francesca92
                              Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                e ancora si continua....nn si sà se sia veramente un fake
                                sigpic

Comment

Working...
                                X