perchè mi insultate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vincenzopan (IMPORTANTE)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiomi dispiace ragazzi ma a mio parere è un fake... e devo dire ke recita abbastanza bene... all'inizio c'ero quasi cascato...
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggiopotrebbe pure darsi...........che i genitori se ne fregano.........nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioperchè mi insultate?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiomah ki puo dirlo con certezza!
sarà...io nn farei mai stare mio figlio di 10 anni a mezzanotte e mezza su internet...sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioora.. magari nn volutamente insulto i suoi genitori.. ma lasciare un bambino di 10 anni a libero accesso alla rete web fino a mezzanotte.... bah... poi con quello che si trova su internet.... finche vincenzo (che poi si chiama giuseppe...) nn mi manda la foto del suo certificato di nascita io crederò che è un fake
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiomah ki puo dirlo con certezza!
sarà...io nn farei mai stare mio figlio di 10 anni a mezzanotte e mezza su internet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggionn ti stiamo insultando............stiamo............discutendo
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioquoto...troppi fattori confluiscono sul fatto ke è un fake...Last edited by WWJ ¬¬; 17 January 2007, 22:54.sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
io mi sn sentito preso in giro + ke altro... dire una cs del genere NON è UMANO...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza MessaggioHOHOHOHO eccolo..... nemmeno io.. anzi io per di piu nn gli farei toccare il computer.. x internet e per paura che faccia danni...ahahah
?!?!?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiono assolutamenteLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggioera da molto che volevo aprire un topic cosi.Ora lo faccio,e spero che mi starete ad ascoltare molto bene.Negli ultimi giorni ne ho sentite di tutti i colori.Per non parlare delle parolacce.Non voglio fare nomi,ma ora basta:Controllatevi.E' un bambino.Alla sua età ci mettiamo a riempirlo di insulti,parolacce?Gli vogliamo rovinare l'infanzia?Gli vogliamo rovinare la sua passione per Dragon ball?Anchio ho un fratello di 10 anni.Pensate,che poco prima della comparsa di Vincenzopan,gli avevo promesso che lo avrei fatto registrare in questo forum.E poi?dopo aver visto cosa avete fatto a quel povero ragazzino,ho dovuto dirgli che il forum lo avevano cancellato perchè non veniva piu nessuno!!Sapete perchè l'ho fatto?perchè pensavo,anzi,ne ero sicuro,che avrebbe fatto la stessa fine di vincenzopan!!e lo sapete perchè?tutti i bambini scrivono cosi!e tutti siamo stati bambini!o mi volete dire che già nati scrivevate recensioni su shakspeare?Quindi ora,anche se avesse 2 anni,lo tratteremo come trattiamo un membro qualsiasi,e lui ,però,ci deve promettere che non aprirà piu topic,e si impegnerà a scrivere in italiano sensato.Ok?fatemi sapere.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiograzie vegeta the best non aprirò più topic promesso soltanto per aiuto di dragon ball grazie sono il più piccolo di dragon ball arena vero?sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
Comment