Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vincenzopan (IMPORTANTE)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza MessaggioRagazzi forse si collegava a mezzanotte perché usa una connessione col cellulare come faccio io infatti si sbaglia molto a scrivere con i numeri del telefono e questo spiega gli errori grammaticali e l'orario di connessione pensateci un po infatti avete visto i miei orari di connessione????sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza MessaggioRagazzi forse si collegava a mezzanotte perché usa una connessione col cellulare come faccio io infatti si sbaglia molto a scrivere con i numeri del telefono e questo spiega gli errori grammaticali e l'orario di connessione pensateci un po infatti avete visto i miei orari di connessione????sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiograzie vegeta the best non aprirò più topic promesso soltanto per aiuto di dragon ball grazie sono il più piccolo di dragon ball arena vero?), nn ti obblighiamo mica a nn scrivere +, ma tutto qllo ke fai lo fai a tuo riskio e xicolo, te ne sei reso conto, no?
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
In pratica dani88 la connessione col cellulare e una connessione senza internet io non dispongo di internet e uso la connessione col cellulare con un programma della tre chiamato www che mi fa connettere ma non posso ne scaricare e vedere video ma posso vedere immagini ecco tutto internet lo disporro mercoledì prossimo credo capito??
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza MessaggioIn pratica dani88 la connessione col cellulare e una connessione senza internet io non dispongo di internet e uso la connessione col cellulare con un programma della tre chiamato www che mi fa connettere ma non posso ne scaricare e vedere video ma posso vedere immagini ecco tutto internet lo disporro mercoledì prossimo credo capito??sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
U.U Hehe adesso arrivo io con la mia mitica ipotesi! ^^ Magari è ioio che sta attuando il suo malefico piano: riempire di fake travestiti da ragazzini il forum!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioU.U Hehe adesso arrivo io con la mia mitica ipotesi! ^^ Magari è ioio che sta attuando il suo malefico piano: riempire di fake travestiti da ragazzini il forum!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggioma daisigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggioera da molto che volevo aprire un topic cosi.Ora lo faccio,e spero che mi starete ad ascoltare molto bene.Negli ultimi giorni ne ho sentite di tutti i colori.Per non parlare delle parolacce.Non voglio fare nomi,ma ora basta:Controllatevi.E' un bambino.Alla sua età ci mettiamo a riempirlo di insulti,parolacce?Gli vogliamo rovinare l'infanzia?Gli vogliamo rovinare la sua passione per Dragon ball?Anchio ho un fratello di 10 anni.Pensate,che poco prima della comparsa di Vincenzopan,gli avevo promesso che lo avrei fatto registrare in questo forum.E poi?dopo aver visto cosa avete fatto a quel povero ragazzino,ho dovuto dirgli che il forum lo avevano cancellato perchè non veniva piu nessuno!!Sapete perchè l'ho fatto?perchè pensavo,anzi,ne ero sicuro,che avrebbe fatto la stessa fine di vincenzopan!!e lo sapete perchè?tutti i bambini scrivono cosi!e tutti siamo stati bambini!o mi volete dire che già nati scrivevate recensioni su shakspeare?Quindi ora,anche se avesse 2 anni,lo tratteremo come trattiamo un membro qualsiasi,e lui ,però,ci deve promettere che non aprirà piu topic,e si impegnerà a scrivere in italiano sensato.Ok?fatemi sapere.
Ma vai a cagare !!!!
Quale ragazzino a 10 anni non sente mai parolaccie ???
Anche in televisione è zeppo...hai paura che si traumatizzi ???
Ma vattene va...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioU.U Hehe adesso arrivo io con la mia mitica ipotesi! ^^ Magari è ioio che sta attuando il suo malefico piano: riempire di fake travestiti da ragazzini il forum!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment