Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si infatti siccome nn mi va di leggere 9 pagine scrivo direttamente qui...io sono il rpimo che lo ha protetto eche continua a proteggerlo mentre voi continaute aprenderlo a insulti inutilmente...se è un bambino di 10 anni è naturale che sia cosi...rifletette
si infatti siccome nn mi va di leggere 9 pagine scrivo direttamente qui...io sono il rpimo che lo ha protetto eche continua a proteggerlo mentre voi continaute aprenderlo a insulti inutilmente...se è un bambino di 10 anni è naturale che sia cosi...rifletette
Non vorrei sembrare scortese nei confronti di Vincenzopan, ma tu hai appena 2 anni più di lui e non credo che alla sua età ti saresti comportato così!
Ragazzi ma lo avete capito che è un bambino? ha 10 ANNI!!Io a dieci anni scrivevo di quelle cazzate assurde e invece di buttargli merda addosso rideteci su!! Poi è normale che se un bambino viene trattato male poi risponde di conseguenza...come tutti....Mi sa che le persone che insultano dei bambini anche se scrivono delle sciocchezzuole hanno perso il senso dell'umorismo e delicatezza...poi ci lamentiamo perchè crescono così tamarri, ignoranti e aggressivi...fategli capire con DOLCEZZA che non deve aprire troppi Thread inutili...tutto qua....non è un bambino prodigio...sta giocando!
Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
" M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic
Comment