Quali sono i migliori programmi GRATUITI che avete scaricato ultimamente dal web??? e x cosa sono utili???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Programmi???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioUn Cazzosigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioUn Cazzo
cmq nn te li dico tutti xk starei qui una vita se no...
cmq sono molto utili Dustbuster e Windows media encoder...
li uso molto..
p.s=programmi scaricati gratis dal web ==== FREEWAREnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
ma questi sono programmi x leggere file musicali no?? windos media nn mi esalta molto. ce l ha la mia ragazza.. ma come programma mi pare abbastanza inutile.
ovviamente freewaresigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioBrico Pack Vista Inspirat (serve a trasformare XP nell' aspetto di Vista)
Real Player (serve a leggere gli .RM)sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Continua così e un cartellino giallo non te lo leva nessuno.sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiocmq OT... alua???
quali sono le voltre ultime new entry su tasto start??
Comment
Comment