Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo sapevate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    100 euro per la versione peggiore non li butto
    Non sarebbero buttati se comprassi legalmente i sistemi operativi che usi.

Ovviamente ti servirebbe un hardware buono. Lo hai?

Detto questo.. Aspetta un po' prima di comprarlo. Ma seriamente: compralo, ci guadagni tu stesso.
    "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

cmq non condivido andrew ke dice ke tempo un mese ci sarà anche il metodo per bypassare il Wga di Vista...
      ti sbagli...lo zio Bill (ormai non si chiama piu Sam) non commette gli errori 2 volte...ci vorranno minimo un anno forse.
      e cmq il software Microsoft più "solido" è W ME...quello è un vero mulo...
      va sempre avanti...è il piu affidabile di tutti...secondo me anche piu di XP..
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
        Non sarebbero buttati se comprassi legalmente i sistemi operativi che usi.

Ovviamente ti servirebbe un hardware buono. Lo hai?

Detto questo.. Aspetta un po' prima di comprarlo. Ma seriamente: compralo, ci guadagni tu stesso.
        asus a8n sli deluxe
        amd 3800*2
        2 giga di ram

non fa proprio schifo, ma per me sono comunque soldi buttati.
        poi non riesco a capire che c'entra l'hardware che ho col discorso del prezzo alto di windows.

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
          asus a8n sli deluxe
          amd 3800*2
          2 giga di ram

non fa proprio schifo, ma per me sono comunque soldi buttati.
          poi non riesco a capire che c'entra l'hardware che ho col discorso del prezzo alto di windows.
          Se non avessi 2GB di ram e un processore decente non potresti goderti i giochi con Windows Vista.

Noto con piacere che hai un pc che, a parte la scheda video che non conosco, è decisamente buono, anche per Win Vista.

Ovviamente in questo forum è vietato parlare di cose illegali, e se dichiarate queste cose.. -.-

Ah, quanto credi che costasse XP all'uscita? E anche qualche settimana fa.. O_O Mica era gratis (come alcuni erroneamente credono).
          Last edited by Mysticgohanssj2; 19 January 2007, 17:34.
          "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
            e cmq il software Microsoft più "solido" è W ME...quello è un vero mulo...
            va sempre avanti...è il piu affidabile di tutti...secondo me anche piu di XP..
            ME affidabile?
            Ma se è uno dei peggiori sistemi operativi sfornati dalla microsoft.
            Buggato, pieno di funzionalità acerbe (il ripristono di configurazione di sistema sputtanava il sistema 9 volte su 10) e non più supportato da anni.
            Tra l'altro è stato l'ultimo sistema basato sul kernel 9x, da lì in poi si è andato avanti con l'evoluzione del kernel NT, che in precedenza era usato nei windows pensati per i server (che notoriamente prediligono l'affidabilità e la sicurezza).

Per la cronaca comunque sono quasi a 23 giorni di uptime (ovvero tempo di utilizzo senza riavviare).
            Non male.

P.S. Dragonflatxx non ha citato alcuna scheda video, il primo componente da lui elencato è una scheda madre.

Comment

Sinceramente non m'interessa del WGA, però voglio essere sicuro ke 100 euro per un sistema operativo ne valgano la pena.. secondo me ciuccia tanta ram per la grafica, poi finalmente hanno stakkato explorer dal sistema (alleluja).. qualcuno sa le migliorie?perchè io nn ho un pc tanto potente, una cosa media.. nn mi va di comprare una roba ke dopo mi va pure a scatti..
              «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Se hai un pc medio non credo che lo sfrutterai granché, la nuova grafica comunque appesantisce di qualcosina il sistema operativo e alcune nuove tecnologie (tipo superfetch e simili) hanno più senso su un pc di buona potenza dotato di parecchia ram.
                Inoltre è migliorato lo scheduler dei processi (utile per i possessori di processori a più core) ed è presente il supporto per le dx10 (utile per i fortunati possessori di schede video compatibili con esso).
                Su un pc di qualche anno fa il gioco imho non vale la candela.
                Io aspetto di riuscire ad avere la business gratuitamente (a detta di un mio amico che è Microsoft Student Partner è tra i software che gli studenti universitari di informatica possono avere gratuitamente in prova fintanto che sono iscritti all'università) per provare in modo esaustivo le funzionalità.

Comment

Working...
                X