secondo voi esiste la sfiga e le superstizioni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sfighe E Superstizioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiono ma esiste l'ignoranzasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiono ma esiste l'ignoranza
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioPensi anche te quello che penso io?
certoLast edited by WWJ ¬¬; 17 January 2007, 23:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioin un parola NO
ma esiste la fortuna
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggiopero se non esiste la sfiga non esiste nemmeno la fortuna come c'e il bene c'e anche il male
Comment
-
La sfiga esiste ma non è casuale: si tratta di una determinata influenza che serve da monito, da esperienza etc.
Il concetto è piuttosto lungo, ma mi limito ad esprimerlo con una frase alquanto enigmatica.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92No.
PS: E' una mia impressione o non riesci a costruire un periodo senza infilarci la parola "sesso", "scopare", "figa" e similari?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92E' una mia impressione o non riesci a costruire un periodo senza infilarci la parola "sesso", "scopare", "figa" e similari?
In realtà xbomber è uno studente universitario che sta portando avanti una tesi sui messaggi subliminali.
Adesso è arrivato alla fase del bombardamento, successivamente verificherà se ci sono stati cambiamenti nei soggetti presi in esame.
Non sono superstizioso ma alla sfiga credo eccome
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioCome sei ingenua.
In realtà xbomber è uno studente universitario che sta portando avanti una tesi sui messaggi subliminali.
Adesso è arrivato alla fase del bombardamento, successivamente verificherà se ci sono stati cambiamenti nei soggetti presi in esame.
Non sono superstizioso ma alla sfiga credo eccomesigpic
Comment
Comment