Annuncio

Collapse
No announcement yet.

registrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• registrazione

allora voglio dirvi che un mio amico di scuola vuole iscriversi ma non ci riesce a mettere una password e anche dove stava l'iimagine e a fianco stava un quadrattino mi potete dire come si fa io non mi ricordo
    #1926 #ForzaNapoliSempre

se ti spieghi meglio forse...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

daccordo allora un mio amico vuole iscriversi vi ricordate quando voi avevate copiato quello che stava scritto a fianco dentro a un quadrattino le lettere e i numeri il mio amico non riceve niente come mai?
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
        daccordo allora un mio amico vuole iscriversi vi ricordate quando voi avevate copiato quello che stava scritto a fianco dentro a un quadrattino le lettere e i numeri il mio amico non riceve niente come mai?
        Ma forse è perchè non ha il Java
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
          Ma forse è perchè non ha il Java
          si ma cos'è il java io mi sono registrato senza quello
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

magari ha qualche problemi di connessione, perciò non riesce a visualizzare la figura.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
              si ma cos'è il java io mi sono registrato senza quello

Il Java è un porgramma applicazione che ti permette di giocare online, chattare con persone in tutto il mondo, calcolare l'interesse del mutuo e visualizzare immagini in 3D
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio

Il Java è un porgramma applicazione
                Che vuol dire?
                Il Java è un linguaggio interpretato (non proprio in verità ma non è questo il punto del discorso) e per funzionare ha quindi bisogno di un "interprete" che permetta ai programmi scritti in java di funzionare.
                Purtroppo tra le feature di Java ci sono le dannate applet java che ancora molti utilizzano e che sono una gran rottura di maroni.

http://java.sun.com/javase/downloads/index.jsp
                bisogna scegliere di scaricare Java Runtime Environment (JRE) 6.
                Poi si sceglie la versione per windows, si installa e a quel punto tutti i programmi scritti in java gireranno sul computer.

In realtà comunque dubito che il problema sia quello.

Comment

firefox nn vede alcune imm forse è per quello.......
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                    Che vuol dire?
                    Il Java è un linguaggio interpretato (non proprio in verità ma non è questo il punto del discorso) e per funzionare ha quindi bisogno di un "interprete" che permetta ai programmi scritti in java di funzionare.
                    Purtroppo tra le feature di Java ci sono le dannate applet java che ancora molti utilizzano e che sono una gran rottura di maroni.

http://java.sun.com/javase/downloads/index.jsp
                    bisogna scegliere di scaricare Java Runtime Environment (JRE) 6.
                    Poi si sceglie la versione per windows, si installa e a quel punto tutti i programmi scritti in java gireranno sul computer.

In realtà comunque dubito che il problema sia quello.
                    Appunto, magari non riesce a caricare l'immagine.
                    sigpic

Comment

no domani glielo chiedo a scuola
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

no vi prego... vincenzopan2 la vendetta no...
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

Io dico che sarà meglio prepararsi a un possibile vincenzopan2
                          sigpic
                          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Working...
                          X