Annuncio

Collapse
No announcement yet.

House e Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• House e Dragon Ball

Raga su Studio Aperto hanno appena fatto sapere che la commissione di Censura Italiana (me sembra) si sia lamentata per 2 cose :

- Hanno criticato la puntata di House nelle quale c'è una ragazzina che va col padre e poi si scopre che era un uomo...(ermafrodito) (la ho vista io..bella).

- Hanno criticato la violenza presente in Dragon Ball....durante certe puntate....

Le ho appena sentite ste notizie...su Studio Aperto....
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

doppio topic = chiuso
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

lo so..chiudetene uno...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Lo sentito anche io, su Dragonball non sono d'accordo ma su House si quella puntata a me faceva rabbrividire

Comment

è il 3°. kiudetene 2.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Col cazzo che censurano DragonBall, invece quando fanno vedere quelle schifezze come una volta in "La Talpa" che mangiavano vermi
            E tutti gli altri programmi..
            sigpic

Comment

che stronzata!!! luridi figli di puttanone della censura... scusate ma mi è venuto proprio dal più profondo dell'anima... ora torno normale... dicevamo???
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
                che stronzata!!! luridi figli di puttanone della censura... scusate ma mi è venuto proprio dal più profondo dell'anima... ora torno normale... dicevamo???
                Vorrebbero censurare DB e Dr. House
                sigpic

Comment

be' db e stato accusato diedofilia(muten) violenza(saghe freezer cel majin ecc.) satanismo(nei tornei gridano satan satan quindi satana satana) ma sono tt invidiosi e nn sopportano il giappone
                  http://valenth.com/feed/218491
                  sigpic

Comment

non sanno più che inventare, ogni tanto hanno bisogno di criticare qualcosa altrimenti come passano il tempo

Comment

quoto
                      sono il campione dei campioni w guldo super coglionnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                        Col cazzo che censurano DragonBall, invece quando fanno vedere quelle schifezze come una volta in "La Talpa" che mangiavano vermi
                        E tutti gli altri programmi..
                        infatti
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

ma per finire, siamo così liberi di vedere in tv ciò che vogliamo?
                          sigpic

Comment

Il comitato tv è l'organismo più inutile che si potesse mai inventare.

Comment

quoto! sn i genitori ke non devono far guardare certi programmi in tv se li ritengono poco adatti ai bambini...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X