Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hobby

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hobby

Ciao a tutti!! Ogni tanto torno
    Oggi volevo chiedervi quale hobby preferite..
    Il moi è quello di suonare la chitarra, ultimamente però l'ho abbandonatA
    Poi ne avre anche un'altro ultimamente, che è quello di andare in disco..ma non so se è veramente un hobby
    Ok dai..pubblico la mia frase romantica inventata SOLO CON LA MIA IMMAGINAZIONE... : "La frase che colpisce al cuore la persona che si ama è sicuramente una sola: TI AMO!"

anche io suono la chitarra ma non la abbandonerò mai!

Comment

Giocare alla play e a cacio....

Comment

giocare a calcio, suonare la mia musica, ascoltare la mia musica, la musica Techno e Elettronica (di preciso TekHouse, ElektroHouse), leggere romanzi, stare al pc, mangiare cazzate e fare cazzate con i miei amici...

Edit: a beh anche per me andare a ballare!!!
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Il mio hobby è vivere
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Suonare, soprattutto la mia Fender, videogames, cazzeggiare (al pc e non), uscire con il mio Runner.
            sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

computer, calcio, andare in giro con amici, giocare con la play, leggere libri fantasy, ascoltare musica e fare i compiti ...

Comment

andare in giro con gli amici, ascoltare la musica, stare al pc....
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

fare quello che devo fare nel corso del giorno, troppe cose
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                    uscire con il mio Runner.
                    runner??? NRG Rulezzzzzzz
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      runner??? NRG Rulezzzzzzz
                      quoto mitico NRG...
                      cmq i miei hobby sn uscire con gli amici, giocare al pc, uscire in motorino, giocare a calcio
                      Sono la caramella più forte dell'universo

Comment

il CINEMA è il mio hobby principale in tutti i sensi, lo guardo, lo studio, ci vado spessissimo, spero un giorno di contribuire a farlo, per ora comunque è il mio pane quotidiano!
                        Per il resto disegno tantissimo ed ho anche provato a dipingere, monto, mi diverto con il flash e con il 3D, mi interessa la fotografia, sono una bassista senza band, senza voglia e anche senza amplificatore, manga, taaaaaaaanta musica, mi piace guardare il cielo, infatti una delle mie prossime spese sarà il telescopio...poi per il resto mi interessa tutto quello che mi stuzzica, non so se sono tante o poche le cose che fanno parte di miei hobby, comunque sono molto divertenti
                        sigpic

Comment

collezionare orecchini (soprattutto se sono stellosi), tutto ciò che ha forma di stella, personalizzare i miei oggetti e la fotografia.
                          sigpic

Comment

basket 4ever!! gg abbiamo vinto una gran partita io e la mia squadra
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

in primis su tutto fare capoeira, poi manga\anime,tuning della macchina(purtroppo troppo costosa per me),play station,dungeons&dragons e mi piaciono le katane!
                              Last edited by Star Platinum; 19 January 2007, 20:40.

MyAnimeList

Comment

Working...
                              X