Originariamente Scritto da il_mancio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
crea il tuo personaggio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da the return of the terror Visualizza Messaggioè impossibile!!!!!!!!! tu ceri sul forum principale quando ero col nome ioio???? se si mi conoscisigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
tornando IT ecco un altro pg di db:
ki è?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSi so che 6 ioio e che tutti ti odiano...ma odiano e + a me...tant'è che il premio lo ho vinto io....
( col cazzo! )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiotornando IT ecco un altro pg di db:
ki è?
Comment
-
eccone un altro facilotto:
ki è?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ma ke, è morto? O_OLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment