Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Francesca, sei stata proprio sfornunata, ma ti volevo chiedere una cosa: come è il film? E' bello? Io ancora non l'ho visto perchè nella mia città non è ancora uscito, me lo consigli?
    sigpic
    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

• io sono secchione già votato
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
        Francesca, sei stata proprio sfornunata, ma ti volevo chiedere una cosa: come è il film? E' bello? Io ancora non l'ho visto perchè nella mia città non è ancora uscito, me lo consigli?
        Nel regno della terra i film arrivano in ritardo?
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• OK, lo andrò a vedere, grazie per il consiglio; poi, Will Smith è il mio attore preferito, quindi...
          sigpic

Comment

• nn so come definire questa giornata: compito scritto di latino 4, compito di matematica 9 e mezzo

Comment

• Si dice che chi sia bravo in matematica sia anche bravo in latino, ma vedo che non è il tuo caso...
              sigpic

Comment

• Anch'io l'ho preso una volta (a novembre), poi, però in quello successivo ho preso 6 e mezzo: ora la media mi viene 8; e 8 ho anche nell'orale: è bellissima la matematica
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                  Su questo non ci piove. L'unica cosa brutta è essere incapace nella materia che ti piace di più!
                  Figuriamoci nelle altre allora, di solito la materia che ti piace di più, è anche quella che ti riesce meglio.

Comment

Mannaggia alla miseria quanto vorrei essere nei tuoi panni!
                    si, ma in latino ho la media del 4/5

Comment

• Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
                      Si dice che chi sia bravo in matematica sia anche bravo in latino, ma vedo che non è il tuo caso...
                      E' una grande cazzata.

Comment

Ma che grande stronzata. Se una materia (o qualsiasi altra cosa) ti piace ma obbiettivamente sei poco portato, non vedo perchè tu non possa andare male!
                        Io lo dico dal mio punto di vista.
                        ....non te la prendere....

Comment

• Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                          E' una grande cazzata.
                          A me l'hanno detto i miei professori e se non ci credi:
                          sigpic

Comment

• ei raga però diciamo meno parolacce ke ci poxono essere dei bambini pikkoli
                            Io sN iL rE dEi SaYaNs!!!muhahahaha......
                            Spoiler:
                            Iscrivetevi rìtutti quanti al mio forum!

Comment

• dillo a gino morfino, io non centro
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da rapitaliano Visualizza Messaggio
                                ei raga però diciamo meno parolacce ke ci poxono essere dei bambini pikkoli
                                xk tu quanti hanni hai?

e poi i bambini le sanno le parolaccie

Comment

Working...
                                X