Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The War At Home

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

poi con qlla voce da gnomo...mi sembra frodo
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

dico solo una cosa: che gnocco
      sigpic

Comment

mah...è come dire ke marla(si kiamava così la prima ragazza di larry) era una figa :vomito:
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

E' vero,questo telefilm è troppo carino.
          Però alcune cose mi sembrano un pò eccessive...
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

l'unica cs ke xò è + criticabile a mio parere è il fatto ke si parli tanto di omosessualità tra i ragazzi... nn tnt larry ke è il classico sfigato ma kenny +ttosto... a mio parere far recitare un ragazzo nei panni di un gay è sbagliato...xò al tempo stesso mi fa crollare dalle risate
            sigpic

Comment

+ che altro pensa che fama si farà il ragazzo che recita nei panni di Kenny
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

beh si..nn vorrei essere nei suoi panni
                sigpic

Comment

Working...
                X