Originariamente Scritto da Super Baby Katy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oscar
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggioma soprattutto dovete essere fighi come la miglior fan e migllior avatar e frima!!!!!!!!!!!
skerzo si capisce!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiovolete confrontarvi con l'(la) utente dell'anno e la più simpatica? (lo ammetto... ho pagato i miei votanti )
Scherzo XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioDevi essere figo come noi™Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioma soprattutto come l'autriceFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioNo no,soprattutto come la più bella e...la più antipatica!
Ma la più bella non ho dubbisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioThanks G-O-K-U!
Anzi no,thanks cucciolo!Last edited by Dark Phoenix_7; 21 January 2007, 03:07.sigpic
Comment
-
In realtà tutti qsti oscars li aveva vinti chuck norris ma siccome ha visto ke le "oscarate" in testa nn erano forti come i suoi calci volanti nn sapeva ke farne e li ha dati a super baby katy ke ha ideato la gara ad oscars nella quale io purtroppo/per fortuna ho vinto qllo del + simpa (w la modestia sempre)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment