Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Squadra AntiSpam

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
    Ma se per voi un topic è inutile mentre per altri non lo è?
    Chi vi da il diritto di dirlo?
    Poi perchè dovreste rompere le balle ai mod? Sono capaci di fare il loro lavoro.
    Quotazzo di brutto.

Vedendo la tua firma, argomento anche un po'.
    Sono stati scelti altri due mod per questo, in modo da tenere sempre sotto controllo i vari topic... Cioè, siete già una decina in questa "associazione", ma secondo me serve solo a dar fastidio ai mod, che prima o poi se ne accorgono dei topic inutili.
    Saranno intasati dalle vostre segnalazioni!!
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

Gogetto è perfetto™
      E cmq se esistono i moderatori il resto non ha senso.
      infatti noi sulla carta nn abbiamo alcun potere U_U
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
        Quotazzo di brutto.

Vedendo la tua firma, argomento anche un po'.
        Sono stati scelti altri due mod per questo, in modo da tenere sempre sotto controllo i vari topic... Cioè, siete già una decina in questa "associazione", ma secondo me serve solo a dar fastidio ai mod, che prima o poi se ne accorgono dei topic inutili.
        Saranno intasati dalle vostre segnalazioni!!
        mica lo facciamo per ogni minimo topic inutile... ovviamente se il problema xsiste noi sentiamo il dovere di avvisare..
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Secondo me serve a far sentire meglio gli invidiosi che non sono diventati mod

darkman anche tu hai portato la felicità nel mio cuore. complimenti ^^

sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

Comment

Allora! Io vorrei partecipare -_-
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              mica lo facciamo per ogni minimo topic inutile... ovviamente se il problema xsiste noi sentiamo il dovere di avvisare..
              Ma non c'è bisogno di fare ste squadre. -.-
              sigpic
              Blink182 rulez.

Comment

secondo me ha senso come ha detto lele serve a velocizzare...e poi nn è che un mex privato ti rompe le palle...e cmq e da poco che esiste e ja fa effetto...e cmq non ha l'intento di sminuire il potere dei MOD

Comment

Secondo me serve a far sentire meglio gli invidiosi che non sono diventati mod

darkman anche tu hai portato la felicità nel mio cuore. complimenti ^^
                  o.o sinceramente nn voglio essere mod... nn sarei efficente... ma sento cmq il dovere di combattere lo spam... e poi cmq bisogna vedere se i mod digeriscono la cs e si trovano bn con la Squadra...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                    Ma non c'è bisogno di fare ste squadre. -.-
                    pensala cm vuoi, cm ho già detto sentiamo il parere dei mod... ma nn credo sia negativo e se lo fosse nn credo si possano lamentare tanto U_U
                    sigpic

Comment

o.o sinceramente nn voglio essere mod... nn sarei efficente... ma sento cmq il dovere di combattere lo spam... e poi cmq bisogna vedere se i mod digeriscono la cs e si trovano bn con la Squadra...
                      infatti essere mod...non mi piacerebbe...in quanto avrei altre cose a cui gurdare oltre che ha discutere sui 3d

Comment

A me questo sembra un topic inutile

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

ragazzi... consultatevi... perkè vorrei entrare anke io nella squadra!
                          sigpic

Comment

leggete qui

Comment

A me questo sembra un topic inutile
                              ke tristezza ke 6... ora kiedo ad un mod di ammonirti XD... cmq nn credo ke si possano aggiungere altri membri x ora... prima vediamo un pò come funziona qsta cs, poi vi faremo sapere... e cmq se siamo troppi a mio avviso si riskia davvero di intasare le cartelle dei mod...
                              sigpic

Comment

ke tristezza ke 6... ora kiedo ad un mod di ammonirti XD... cmq nn credo ke si possano aggiungere altri membri x ora... prima vediamo un pò come funziona qsta cs, poi vi faremo sapere... e cmq se siamo troppi a mio avviso si riskia davvero di intasare le cartelle dei mod...
                                Ma secondo me siete già in troppi...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X