Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Squadra AntiSpam

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

visto la piega che sta prendendo questo topic, ho deciso di chiarire la mia posizione anche qui copiando un paio di post che ho postato sul principale... (meglio ripetersi che non essere capiti)
    << allora... io vorrei dire che ho accettato di far parte di questa squadra solo perch&#232; sapevo che avrei continuato a fare quello che ho sempre fatto! Cio&#232; dare qualche dritta ai nuovi e quelli che ne hanno bisogno (come hanno fatto gli altri con me)! Ho solo intenzione di continuare a comportarmi al solito modo, non certo di sostituirmi ai mod (che svolgono gi&#224; un'ottimo lavoro) e rompere le scatole agli altri pi&#249; di quanto non faccia gi&#224; ... Se poi agire in questo modo significa far parte di questa famosa "squadra anti spam" allora ok... tanto &#232; solo un nome! ^^
    mi &#232; stato mandato un pm con questa proposta, ma non credevo che sarebbe stato aperto un topic dove si presentava la squadra come "la salvatrice del forum"... pensavo che la cosa rimanesse in incognito diciamo... Dare quelle 2 indicazioni senza sbandierare chiss&#224; quali titoli che per altro non ha stabilito nessuno! ^^>>
    aggiungo anche che non ho mai scritto pm ai mod per segnalare qualche topic idiota, visto che hanno la facolt&#224; di leggere.. non ho intenzione di cominciare ora! Oltretutto c'&#232; gi&#224; chi lo fa...^^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
      Spiritoso come una zappata sui piedi...
      Veramente si dice "Spiritoso come una vangata di merda su una maglietta bianca (controvento )".

L'unica cosa che potreste veramente fare per questo forum è continuare a fare gli utenti, un forum senza utenti non va avanti, belli o brutti che siano.

Comment

cio&#232;...
        questa cosa dei 2 topic &#232; ridicola

simpatico poi che i membri di questa squadra si giustificano anche del solo fatto di parteciparvi

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
          cio&#232;...
          questa cosa dei 2 topic &#232; ridicola

simpatico poi che i membri di questa squadra si giustificano anche del solo fatto di parteciparvi
          puoi vederla come ti pare mio caro, ma quella spiegazione &#232; utile... Io faccio parte di un gruppo di cui probabilmente non avevo inteso la funzione! Quello che avevo capito dal pm che mi &#232; stato inviato, &#232; che avrei dovuto aiutare a ridurre lo spam spiegando ai nuovi le varie funzioni del forum e aiutandoli a risolvere i classici dubbi (qualche esempio: come si postano le immagini? come si mette la firma? perch&#232; tu sei senior membere e io junior? in pratica... non avete presente le domande di vincenzopan?)...
          &#232; una cosa che facevo gi&#224; e mi pare piuttosto utile.. sarebbe il caso che lo facessero anche quegli utenti che si accanniscono contro i nuovi solo per fare i fighi senza di fatto risolvere nulla...
          La mia non &#232; una giustificazione visto che non mi pare di aver fatto nulla di male, chiamasi spiegazione! chiaro?
          sigpic

Comment

e si li create voi i topic inutili?!
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
              e si li create voi i topic inutili?!
              scusa ma non capisco il senso della tua frase.. ma l'hai letto almeno il mio post? Cmq valli pure a vedere i miei topic... non mi sembra che li puoi definire così inutili!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                Da un'idea di !gohanssj2! è stata istituita oggi (21/01/07) "La Squadra AntiSpam", ovvero una squadra costituita da normali utenti del forum il cui compito è qllo di segnalare i topic inutili ai mod e di suggerire agli altri utenti di nn continuare a postare nel topic in qstione. Attualmente il team è formato da:

!gohanssj2!
                lele_ct
                Vegge_Dav88
                *Videl90*
                re kaioh 24
                pane
                Majin_Matt

stiamo già riscuotendo successo: il nostro primo intervento è stato qllo di kiudere il topic sul blog di vegetto (ke soddisfazione! )...

qst è il topic ufficiale nel quale i membri si riuniranno e si potrà discutere riguardo la squadra.

Si ma che cazzo è ????

Mezzo forum comanda ora....gia ci sono nuovi Mod e ora pure questi 4 buffoni ????

Non bastana più la baraonda di Mod ????

Io dico di abolire questa squadretta anti spam....
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                  Secondo me serve a far sentire meglio gli invidiosi che non sono diventati mod

darkman anche tu hai portato la felicità nel mio cuore. complimenti ^^
                  QUOTO !!!!!!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    scusa ma non capisco il senso della tua frase.. ma l'hai letto almeno il mio post? Cmq valli pure a vedere i miei topic... non mi sembra che li puoi definire così inutili!
                    nn me ne frega una mazza dei tuoi topic precedenti...tutti possono creare topic inutili..(se l'autore della discussione pensa il contrario)quindi...nn facciamo questa squadra...cmq niente di personale
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• 1)sembrate dei bambini di 4 anni che andate a dire tutta alla maestra
                      (quella gente mi stava davvero sul cazzo)
                      2)come fate a dire k un topic e inutile siccome non piace a voi chiedete di cancellarlo.
                      come dice un vecchio proverbio
                      non e bello ciò che e bello ma e bello ciò che piace
                      3)internet non dovrebbe avere qualcuno k ti dice kosa devi fare o non fare
                      4)QUINDI SMETTIAMOLA

Comment

• squadra antispam... ma andate a fanculo

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio

QUOTO

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                            Si ma che cazzo è ????

Mezzo forum comanda ora....gia ci sono nuovi Mod e ora pure questi 4 buffoni ????

Non bastana più la baraonda di Mod ????

Calmino eh! prima di sparare sentenze leggiti il topic! Io non voglio comandare proprio un bel niente! Anzi, sta storia mi ha stufato! Mi dispiace !Gohanssj2!, inizialmente era un'idea carina, ma ora mi trovo a non condividere alcuni punti che volete raggiungere con la squadra! Io continuerò a comportarmi allo stesso modo, ma non voglio avere nessun titolo! L'errore è stato postare un topic (anzi due) sul forum... Ho già chiarito cosa in cosa pensavo consistesse questo gruppo, ma visto che non è così non mi va più di farne parte! ^^ Scusate, ma non mi ispira piazzarmi in firma "membro della squadra anti spam" e sbandierare il mio titolo ogni volta che ho da fare un critica! Lo trovo poco pratico e mi sembrerebbe di tirarmela un po'troppo! (ma ve lo immaginate? "in qualità di membro della squadra anti-spam la esorto a..." naaaa! nn è il mio style!)
                            Quindi ho deciso di ritirarmi... Se leggerete bene le mie motivazioni capirete che non si tratta di incoerenza...
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              guarda che nn prendevo in giro te anke perchè ho letto il tuo post nell'altra sezione e sono pienamente d'accordo. prendo in giro questa boiata pazzesca che state organizzando.

Ok, ne prendo atto.

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                              squadra antispam... ma andate a fanculo

Potrei dire la stessa cosa. La squadra non ha mica offeso te! o no?
                              La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                                squadra antispam... ma andate a fanculo
                                QUOTO !!!!

CHI CAZZO VI CREDDETE DI ESSERE ????

CHIUNQUE PUO MANDARE UN MEX ANTI SPAM AD UN MOD ANCHE SENZA "SQUADRA" !!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X