La rovina di questa squadra è stata aprire un topic apposito...... aspetto solo che lele cancelli il mio nome dalla lista...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Squadra AntiSpam
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
finitela con questa pagliacciata serve solo a dividere gli utenti.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiofinitela con questa pagliacciata serve solo a dividere gli utenti.
Che faremmo anche la : "SQUADRA SUPPORTO DELLA SQUADRA ANTI SPAM" ???sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggionn me ne frega una mazza dei tuoi topic precedenti...tutti possono creare topic inutili..(se l'autore della discussione pensa il contrario)quindi...nn facciamo questa squadra...cmq niente di personalesigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiosquadra antispam... ma andate a fanculo
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioLa rovina di questa squadra è stata aprire un topic apposito...... aspetto solo che lele cancelli il mio nome dalla lista...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment