Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auauauauaauauaua
Collapse
X
-
secondo me la mamma gli ha dato il biberon a base di Tequila Bum Bum, e come aperitivo un bel bicchiere di Dry Ginsigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
io e l'alcool siamo una sorta di amanti
Freezer stesso è un consumatore di vino (assai pregiato, vista la sua posizione) quindi non posso che essere un'amante degli alcolicisigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
ieri sera l'ho bevuta la birra e anche io ne sono ghiottissimo,solo che mi fà soffrire d'incontinenza , io sono + x alcolici come: Sambuca, Anice, Dry Gin, Tequila, Whisky, Vodka (che bei ricordi )sigpic
Comment
-
ma ke è sta cakkiata regà??? la storia di 1 coccodrillo di nome Snappy disegnato da 1 bambino... bah... ke ce trovate de divertente...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Evviva Snappi il coccothrillo.
Già visto, comunque sempre bello rivederlo.
Io anziché sfottere, ammirerei le due ragazzine che cantano. Se vedete l'intervista che è sotto questo video potete notare che hanno 5 e 8 anni e che parlano 4 lingue, bene o male.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Comment