Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque Feffe, non è così semplicistico. Quella di Snappy è una storia intrinseca di umorismo, significato e voglia di vivere!
ah beh certo ke ha voja di vivere è sl 1 coccodrillo!!! ma se fosse 1 essere umano cn tutti i suoi problemi me sa proprio ke tutta sta voja di vivere nn ce l'avrebbe!!! cmq mi inusco alla massa cm al solito... W Snappy!!!
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
immagino che vedi tutto da una prospettiva completamente diversa ora
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
beh dai nn intendevo proprio ke sn condizionata dalle opinioni degli altri e ke se tutti si buttano dalla finestra lo faccio anke io ma di solito io mi unisco sempre alla maggioranza nn ti spaventare!!!
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
ma quanta convinzione nell'esporre le proprie idee!
Comment