Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grow RPG

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grow RPG

davvero un gioco rompicapo, lo consiglio^^ ci sn stato più di mezz'ora x completarlo al 100% e ne sn fiero http://www.eyezmaze.com/grow/RPG/index.html
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

in pratica cosa dovresti fare?
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

nooo ho perso!!! nn avevo capito cm si giocava e ho messo tutto a caso poi ha incominciato a fare da sl e quel draghetto rosso mi ha ammazzato... xò carino!!! 1 altro giokino davvero bello è qst: http://www.flashgames.it/vampire.htm provatelo è stupendo!!!
      Last edited by Feffe92; 23 January 2007, 14:44.
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

dannazione Lele &#232; la 4 vbolta che lo rifaccio...ma il drago vioal mi devasta cosa devo fare??? quando metto l'aqua me se devasta la torre del sole...non ci capisco piu nulla...

Comment

io ho schiacciato tutto a caso
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

io non ci riescooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
            arrivo fino a quando l'omino esce dalle scale e combatte contro il drago viola e mi batte sempre!!!!!!!!!!!!!!!!
            mi spieghi come fare lele??????
            sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
            visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

anche io sono arrivata fin l&#236;!
              Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
              " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

se volete vi d&#242; la soluzia, ma &#232; una goduria riuscirci dopo un'ora di travaglio... il finale &#232; stupendo!
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

le ho provate quasi tutte ma non saprei cos'altro fare, quindi se saresti cos&#236; gentile da darmi la soluzione te ne sarei grato!!!
                  sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
                  visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

ve la spoilerizzo:

Spoiler:
                    casa, bosco, castello, mare, torre, rocce, tesoro, scalini
                    sigpic

Comment

pure io ce l'ho fatta,senza guardare lo spoiler!

MyAnimeList

Comment

io anche cio ho messo unora ma lele nn mi rispondeva...e allora lo fatto da solo...
                        ma in pratica il negozio &#232; un fake...potevano fa direttamnete il traghetto...

Comment

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce l'ho fatta!!!!! E senza guardare lo spoiler!
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! ho perso!!
                            BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii! stavolta ho vinto! comq nn avevo notato lo spoiler...se lo notavo forse lo guardavo hehehe..
                              BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Working...
                              X