Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

adesso sono diventati bastardi come i cani!! Non ci capisco niente....sono rimbambitaaaa :-(
    Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
    " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

quando ho fatto io gli esami di teoria per prepararmi ho fatto solo tanti quiz,che alla fine mi sono serviti più delle lezioni!poi come ha detto CB,una volta la teoria era più facile,infatti io sono passato con 2 errori(e non ho mai studiato,solo quiz)!
      la pratica è stata molto facile!

MyAnimeList

Comment

io sto facendo i quiz sia sul libro che su questo sito guardate...www.patente-online.it

Comment

quando ho fatto l'esame del patentino mi hanno chiesto roba sui motori... -.- ma che cavolo me ne frega se quell'affare si chiama pistone o candela?? Mi basta sapere che se giro la chiave parte la moto! XD Se per disgrazia mi si rompesse prendo il cell e chiamo il meccanico! ^^ Non mi metto di certo ad aggiustarla io!! ahah non mi vedo proprio... per me le candele sono solo quelle del cimitero! XD
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

MA LOL !

Comment

io sto facendo il patentino, ed è na CAZZATA assurda zizi
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                ma che cavolo me ne frega se quell'affare si chiama pistone o candela?? Mi basta sapere che se giro la chiave parte la moto! XD Se per disgrazia mi si rompesse prendo il cell e chiamo il meccanico! ^^ Non mi metto di certo ad aggiustarla io!! ahah non mi vedo proprio... per me le candele sono solo quelle del cimitero! XD

che Dio perdoni anche te..
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio

che Dio perdoni anche te..
                  speriamo che non si vada in paradiso in automobile a questo punto!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ahahaha giulia 6 unica XD
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

la patente spero di farmela l'anno pprossimo. al patentino 4 anni fa ho fatto 0 errori.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        speriamo che non si vada in paradiso in automobile a questo punto!
                        MA LOLLISSIMO!!

Comment

Ho fatto l'esame di teoria nel 2004, 2 errori, la pratica per la B un mese e mezzo dopo... no problem
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Un minimo di conoscenza è sempre utile.
                            Penso di aver perso il conto delle volte che ho smontato la candela quando avevo il garelli o lo scooter, anche perché portare il mezzo dal meccanico quando semplicemente si sono consumati gli elettrodi e basta avvicinarli un attimo

Comment

Vedremo come andrà...però sono sicura che mi prenderò la patente in estate....

Comment

caspita... tra un anno ho la patente o.O
                                sigpic

Comment

Working...
                                X