Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma siamo pazzi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi.. L'ironia.

In ogni puntata devono curare la malattia del paziente più altre 3-4 che gli hanno aggiunto loro facendo cure sbagliate!

Era ovvio che l'avrebbero usato come comica!

Facciamoci 2 risate e ricordiamoci che, alla fine, è solo un gran bel telefilm.
    "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

a me piace Dr. House
      Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
      " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Ah, stavo dimenticando di rispondere al thread.

Devo dire che alcune volte Dr.House mi ha inquietato, soprattutto dal punto di vista medico.

In una puntata ha somministrato una pomata al cortisone e degli antistaminici ad una suora che aveva una leggera allergia cutanea ad un prodotto per piatti.

Sempre nella stessa, un uomo aveva problemi di stomaco: gli ha proposto di fumare.

Dal punto di vista della caratterizzazione dei personaggi, devo dire che non ha eguali, è un personaggio fatto benissimo, che rende splendidamente l'idea del tipico medico spocchioso e arrogante ma che ha sempre ragione.

Sceneggiatura, inquadrature.. Dal punto di vista dell'utente medio direi lo stato dell'arte.

Detto questo: mi posso solo definire "pro House".
        Ma ricordiamoci che medici così non esistono.
        "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Per fortuna, aggiungerei.

Sarà anche un bravo attore, avrà pure avuto successo per il suo personaggio scontroso e "geniale", ma ciò non toglie che NON sia un medico.
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
            Per fortuna, aggiungerei.

Sarà anche un bravo attore, avrà pure avuto successo per il suo personaggio scontroso e "geniale", ma ciò non toglie che NON sia un medico.
            ne sei sicuro???

Comment

è un'americanata

Comment

Sì, mi riferivo proprio a Gregory House.

Lui non è un medico: la sua è una parte recitata ed è chiaro.

Un MEDICO dovrebbe prendersi cura di te, dovrebbe prestare ascolto alle tue esigenze, dovrebbe essere sempre delicato e farti sentire a tuo agio. Prima ancora della terapia.
                Un MEDICO non accusa, non insulta, non esagera e non ti fa deprimere.

Se incontrassi un medico come lui, mi suiciderei.
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Le malattie fantascientifiche sono fantascienza.
                  Di medici competenti ne esistono, fidati, ma, ribadisco, il medico ideale è quella persona in grado di rasserenarti.

Già, dovrebbe, ma il fatto che non lo faccia non lo esclude dalla definizione di medico.
                  Un medico grande o un grande medico? E' come definire "attore" un qualsiasi individuo che sia uscito dal grande fratello

Comment

,a dai, io lo avevo predetto che prima o poi sarebbe saltata fuori un'imitazione, invece ne sono uscite due
                    insomma, era logico....è un programma seguitissimo, DOVEVANO inventare qualcosa anche su di lui....che poi sto gran problema non ce lo vedo...vengono imitati tutti, perchè vi dovete "offendere"?

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi.. L'ironia.

In ogni puntata devono curare la malattia del paziente più altre 3-4 che gli hanno aggiunto loro facendo cure sbagliate!

Era ovvio che l'avrebbero usato come comica!

Facciamoci 2 risate e ricordiamoci che, alla fine, è solo un gran bel telefilm.
                      Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                      Ah, stavo dimenticando di rispondere al thread.

Devo dire che alcune volte Dr.House mi ha inquietato, soprattutto dal punto di vista medico.

In una puntata ha somministrato una pomata al cortisone e degli antistaminici ad una suora che aveva una leggera allergia cutanea ad un prodotto per piatti.

Sempre nella stessa, un uomo aveva problemi di stomaco: gli ha proposto di fumare.

Dal punto di vista della caratterizzazione dei personaggi, devo dire che non ha eguali, è un personaggio fatto benissimo, che rende splendidamente l'idea del tipico medico spocchioso e arrogante ma che ha sempre ragione.

Sceneggiatura, inquadrature.. Dal punto di vista dell'utente medio direi lo stato dell'arte.

Detto questo: mi posso solo definire "pro House".
                      quoto su tutto
                      sigpic
                      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Originariamente Scritto da goten_ssj4
                        ho visto al programma"e io pago" una presa in giro di doctor house e adesso a mai dire martedi(programma solitamente non male)ma cosa gli ha fatto?bhe ognunp ha i suoi gusti, vediamo i vostri
                        non vedo perchè ti scandalizzi, nella odierna tv spazzatura c'è di peggio, non rifaccio l'elenco perchè è già stato fatto, comunque mai dire martedì non è male!
                        sigpic
                        Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

A me mai dire martedì piace! Doctor House non lo guardo ma quando ho provato a vedere "io pago" mi veniva veramente da vomitare!!
                          Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                          http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

io le prese in giro per ora non le ho viste ma dottor house mi piace moltissimo
                            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

a anche a me piace moltissimo!!!!1
                              ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                                non posso giudicare...no seguo DR House so solo ceh dicono che è molto bello
                                Idem, non l'ho mai visto
                                sigpic
                                IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Working...
                                X