Originariamente Scritto da xbomber93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
avete mai rubato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiose vuoi ti do l'indirizzo di un'insegnante di lettere..
ok che vuoi che li vacia ........
100masacro
200verisco a sangue
300 li taglio le dita
1000....la decapito
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioCAGLIARI
VIA SONO UN COGLIONE BY ANDREW
INTERNO 17/17
ci vado in machinaSpoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiovicino a via le mani dal naso che vicino c è in corso una rapina prima della svolra x piazza la bomba E SCAPPA.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggiook che vuoi che li vacia ........
100masacro
200verisco a sangue
300 li taglio le dita
1000....la decapito
ok inviami una caparra
ci vado in machinasigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggiook che vuoi che li vacia ........
100masacro
200verisco a sangue
300 li taglio le dita
1000....la decapitosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
100masacro
200verisco a sangue
300 li taglio le dita
1000....la decapito
ok inviami una caparra
ci vado in machina
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiowow! sono emozionato!
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioOKLast edited by Broly90; 25 January 2007, 18:01.Spoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggiono io non scappo MAI
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioguarda, una scimmia a tre teste! [cit.]
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioAIUTO..........AHAHAHAAHAHAHAHAHsigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioguarda, una scimmia a tre teste! [cit.]Spoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza MessaggioDOVE... nn la vedo ehi qualcuno mi dice dove....
Comment
Comment