Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avete mai rubato?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Boh, forse su quelli che usavo per andare a scuola sì, altrove no, per lo meno non senza sovraprezzo (cioè, mavaffanculo, non esiste che si paghi di più perché non si è avuto il tempo di andare a fare un biglietto).
    Ma è da un po' che non mi capita (minimo da 4 anni, ovvero da quando vado a scuola a Milano).
    beh si il sovraprezzo c'e ....
    COSI SI DEVE FARE
    SE TUTTI FACESSERO COME TE GUARDA COME ABBASSEREBBERO I PREZZI
    STATO DI M***A
    ma sei troppo cattivo!...

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
      beh si il sovraprezzo c'e ....
      ma sei troppo cattivo!...
      ma e una battuta di sarcasmo?????

Comment

Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
        COSI SI DEVE FARE
        SE TUTTI FACESSERO COME TE GUARDA COME ABBASSEREBBERO I PREZZI
        STATO DI M***A
        non ti sei mai chiesto se forse non è anche colpa di quelli come te che non pagano che il prezzo è così alto?? Io solo una volta non ho pagato il biglietto del treno, ma perchè altrimenti l'avrei perso e insieme a lui un impegno importante! Ma lo pago sempre, a costo di fare anche le cose di corsa...
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ma tu le cerchi proprio he
          ora che Cb, ha nominato la pirateria, e prima non ci avevo proprio fatto caso, devo dire che in effetti abuso di emule.. ma principalmente per provare appunto.
          non mi fiderei mai di comprare senza aver abbondantemente testato prima
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

ma e una battuta di sarcasmo?????
            io? non oserei mai
            e poi d'altronde sei un fan del "mitico" fabri fibra!

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
              Boh, forse su quelli che usavo per andare a scuola sì, altrove no, per lo meno non senza sovraprezzo (cioè, mavaffanculo, non esiste che si paghi di più perché non si è avuto il tempo di andare a fare un biglietto).
              Ma è da un po' che non mi capita (minimo da 4 anni, ovvero da quando vado a scuola a Milano).
              dove vai a scuola chibi?
              ke voglia ogni mattina...madove abiti?
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

guarda questo video troppo bello
                http://www.kakkiate.com/item/59/catid/2#c

Comment

io? non oserei mai
                  e poi d'altronde sei un fan del "mitico" fabri fibra!
                  e allora la frase non era finita poteva essere mitica

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                    dove vai a scuola chibi?
                    ke voglia ogni mattina...madove abiti?
                    io per esempio faccio 40 km per andare a scuola in autobus
                    non avendo voglia di fare il biglietto tutti i giorni mi son fatto l'abbonamento annuale...

Comment

io per esempio faccio 40 km per andare a scuola di autobus
                      non avendo voglia di fare il biglietto tutti i giorni mi son fatto l'abbonamento annuale...
                      non dovresti essere un metal spacca osse kontro lo stato e anarchico

Comment

io non mai rubato apparte le carte (avvolte) ai miei amici
                        UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

tu hai le idee un tantinello confuse, e forse visto troppi slogan..
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio
                            io non mai rubato apparte le carte (avvolte) ai miei amici
                            idem

Comment

non dovresti essere un metal spacca osse kontro lo stato e anarchico
                              capire quello che scrivi e un impresa
                              dato che i controllori salgono ogni settimana quando gli pare a loro dovrei pagare 50-60€ di multa
                              e dato che io non lavoro non posso permettermi di pagare tutte le volte multe...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                                tu hai le idee un tantinello confuse, e forse visto troppi slogan..
                                o forse troppi film

Comment

Working...
                                X