Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orripilante: Un articolo di Giornale...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

che schifo....
    Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
    " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
      Se alle elementari dei vostri compagni violentavano una compagna voi che avreste fatto?
      Io sinceramente non sò
      Penso che non avrei capito quello che stava succedendo, avrei potuto capire che le stavano facendo qualcosa contro volontà ma non credo che avrei potuto accorgermi della differenza che passa tra uno scherzo e una violenza sessuale.

Detto questo giusta la comunità (ma io alzerei anche a 2 anni) ai ragazzi ma io darei la stessa pena ai genitori.
      Così mentre il figlio rimane in comunità loro passano il tempo in galera, così imparano ad educare la prole visto che a quell'età più che colpa dei bambini (che sono incapaci di intendere e di volere) è colpa di chi non si è preso cura dei suoi figli.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        Penso che non avrei capito quello che stava succedendo, avrei potuto capire che le stavano facendo qualcosa contro volontà ma non credo che avrei potuto accorgermi della differenza che passa tra uno scherzo e una violenza sessuale.

Detto questo giusta la comunità (ma io alzerei anche a 2 anni) ai ragazzi ma io darei la stessa pena ai genitori.
        Così mentre il figlio rimane in comunità loro passano il tempo in galera, così imparano ad educare la prole visto che a quell'età più che colpa dei bambini (che sono incapaci di intendere e di volere) è colpa di chi non si è preso cura dei suoi figl
        Quoto

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio

Così mentre il figlio rimane in comunità loro passano il tempo in galera, così imparano ad educare la prole visto che a quell'età più che colpa dei bambini (che sono incapaci di intendere e di volere) è colpa di chi non si è preso cura dei suoi figli.
          QUOTO!!
          Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
          " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

CB ti quoto alla grande.
            Ad ogni modo, i bambini alla descrizione sono apparsi come: Sempre attaccati alla televisione, spesso più per strada che a scuola, sempre svogliati...
            Che genitore può volere una fine del genere per proprio figlio...?
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

basta vedere...qui...persone di 11 anni ha mezzanotte davanti al PC...

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                CB ti quoto alla grande.
                Ad ogni modo, i bambini alla descrizione sono apparsi come: Sempre attaccati alla televisione, spesso più per strada che a scuola, sempre svogliati...
                Che genitore può volere una fine del genere per proprio figlio...?
                Un genitore che se ne frega, soprattutto quelli ricchi e occupati, 50€ settimanali ai figli e via.

Si, un po' forse rosico, io ne ho 20 alla settimana, ma 50 li saprei usare meglio.

Ecco cosa significa dare totale libertà a un bambino. Che, ricordiamoci, cresce.

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                basta vedere...qui...persone di 11 anni ha mezzanotte davanti al PC...
                Possedere la mezzanotte?
                "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

E' semplicemente sconvolgente!! Adesso pure gli undicenni, ma dove andremo a finire?
                  Che schifo!!
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                    E' semplicemente sconvolgente!! Adesso pure gli undicenni, ma dove andremo a finire?
                    Che schifo!!
                    Bè, a questo ritmo tra una decina d'anni i distributori di profilattici si avvicineranno sempre più agli asili.

Anche se ancora non riesco a credere a questa storia.. Mi sa troppo di impossibile.. O_O
                    "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                      Bè, a questo ritmo tra una decina d'anni i distributori di profilattici si avvicineranno sempre più agli asili.
                      oddio non esageriamo...
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                        oddio non esageriamo...
                        Oddio, era una battuta XD

Comunque mi inquieta sempre più la precocità di alcuni individui, a 11 anni avevo a malapena i peli sulle gambe.. O poco più.

Ma non ero minimamente interessato al sesso. Come facciano UN GRUPPO di ragazzi ad essere così avanti.. Mah.
                        "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

poco ma sicuro sono fin troppo furbi sti ragazzini, altro che incapaci di intendere e di volere, capiscono molto + di tanti adulti,e purtroppo la passano liscia (tanto x cambiare)
                          sigpic
                          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Quello che dico io è semplice...dare nei telegiornali e giornali ste notizie di cronaca non fà altro che aumentare le possibilità che queste possano ripetersi. Quindi si dovrebbe parlare solo di politica e sport. in questo modo calerebbero sti reati. Perchè una persona folle (o un bambino) vedendo certi comportamenti può dire <Se qualche altro lo ha fatto allora significa che non è così grave>

Comment

anch'io sono daccordo in parte con Vegeta Il Principe.

Comment

Sinceramente quando ho sentito la notizia sono rimasto incredulo.
                                Gi&#224; la violenza sessuale &#232; una delle cose pi&#249; disgustose presenti nella societ&#224;, vedere bambini (perche quello sono in realt&#224 compiere questi atti, mi lascia incredulo e indignato.
                                Fra l'altro non riesco proprio a spiegarmi la causa di ci&#242;, cos'&#232; che ha influito cos&#236; negativamente sui bambini. Anche io penso che i genitori di questi ragazzi debbano essere ammoniti, perch&#232; loro di certo non sono incolpevoli, non si pu&#242; dire che siano riusciti ad educare i loro figli e si siano presi cura di loro.
                                Mi dispiace tantissimo per quella bambina, a cui &#232; stata rovinata la vita.

Comment

Working...
                                X