zena=genova
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
di che citta siete
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggiodavvero??? siamo vicinissimi allora!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiolecce... siamo solo in due
mi sa che è destino
[riferimento al mio adorato Ub]
Gagliano del Capo, Lecce.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Junior* Visualizza MessaggioRimini!! Sulla riviera adriatica, dove siete tutti i benvenuti per farvi una nuotata in mare !!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioTre.
Gagliano del Capo, Lecce.
io sono del paese di Fabrizio Miccoli... visto che sei ferrato in fatto di sport dovresti conoscerloLast edited by Evil Ub; 13 April 2007, 16:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioEh sai, stasera non riesco ad accedere di làLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggiolo so che nn sono fatti miei e che questa discusione e gia stata fatta
ma si sono agiunti fari new entri e sono curioso di sapere di dove sono
Vincenzopan non dirglielo !!!!!!!
Cmq sono nato a Como ma vivo a Pescara.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza Messaggioed dai!Riddick su con la verità!
Vienimi a cercare su crematoria più o meno ho detto dove si trovasigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza Messaggioed dai!Riddick su con la verità!sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
Comment