In Questo Topic Potete Parlare E Dire Quello K Volete
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Top:topic Libero
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioazz!un topic libero nel libero!
questa ancora mi mancava da vedere!
Comment
-
allora riassumo la mia giornata di oggi anke se nn interesserà a nessuno ma visto ke posso dire quello ke vojo
oggi x la prima volta in qst anno ha nevicatoooo!!!!!!!!!!!!! ha fatto pokissima neve ma nn importa xke nn vedevo l'ora ke succedesse!!!! stamattina all'ora di psicologia siamo rimaste tutte sorprese... è stato fikissimo!!!! spero ke nevikerà anke dmn xke così c'è la possibiltà ke i miei nn mi mandino a scuola!!! ah e poi oggi la prof ci ha rimandato il compito di geometria(EVVAI!!!) e cn la scusa dell'assemblea mi sn fatta venire a prendere prima così ho saltato anke l'interrogazione di antologia!!! era vero ke oggi alle ultime 2 ore c'era l'assemblea ma il prof interrogava lo stesso (da qnd sn al liceo mi sn resa conto ke i prof nn hanno limiti!!!) xò io ho detto ai miei ke nn facevamo 1 cazzo allora mi sn venuti a prendere prima e il prof nn mi ha potuto interrogare anke xke nn avevo studiato... qnt sn furba eh???sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
Comment