Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantasy preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

li ho letti tutti tranne "lo hobbit" e "stravaganza".
    harry potter mi è piaciuto tantissimo, cmq anche gli altri libri sono molto belli. di "le cronache del mondo emerso" hanno fatto un altra trilogia: "le guerre del mondo emerso"

Comment

il mattoncino regna

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
        li ho letti tutti tranne "lo hobbit" e "stravaganza".
        harry potter mi è piaciuto tantissimo, cmq anche gli altri libri sono molto belli. di "le cronache del mondo emerso" hanno fatto un altra trilogia: "le guerre del mondo emerso"
        Lo so... è bellissimo il primo libro della trilogia delle Guerre del Mondo Emerso!! Lo sto leggendo...
        Qual è il tuo personaggio preferito delle Cronache?!
        Comunque ho votato Harry Potter! Lo adoro!
        Eragon ed Eldest li devo ancora leggere... però ho già visto il film (di Eragon, ovviamente... ) e devo dire che l'attore non era niente male...
        Ok.... scusate...
        Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Zangya Visualizza Messaggio
          Qual è il tuo personaggio preferito delle Cronache?!
          Se ti interessa per me è Nihal!^^ Ma anche Sennar mi piace molto! c'è qualcuno che ha letto la triologia di stravaganza?
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ma mi sto accorgendo che non avete messo il romanzo di Stan Nicholls la mitica trilogia di Orchi...colui che è stato per me maestro del fantasy orchesco barbarico...

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              Se ti interessa per me è Nihal!^^ Ma anche Sennar mi piace molto! c'è qualcuno che ha letto la triologia di stravaganza?
              Certo che mi interessa, Videl90!!!
              Io adoro letteralmente Sennar! Mi è piaciuto sin dal momento in cui ha "vinto" il pugnale a Nihal!!
              Comunque mi dispiace, ma non ho letto la trilogia di stravaganza...
              Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
              sigpic

Comment

il mitico harry potter ho votato!ora aspetto il 7° libro e il 5° film!!!
                a colpi di expelliarmus glie le diamo a Voi-Sapete-Chi
                giochi preferiti:
                GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                W Vic Vance e CJ!

Comment

poi si scoprirà cosa ha vissuto Dudley Dursley dopo che ha avuto uno spiacevole incontro cn un dissennatore di azkaban!
                  giochi preferiti:
                  GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                  W Vic Vance e CJ!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                    Ci mancherebbe!
                    Mi riferisco ai "Deathly Hallows", appunto "Santi Mortali"...

Tra parentesi, sono curiosissima di leggere se alla fine crepa. E soprattutto di dare un'occhiata al capitolo riguardante l futuro dei sopravvissuti...
                    Anche io non vedo l'ora di leggere quel capitolo!! In reltà non vedo l'ora di leggere tutto il libro...
                    Comunque, per me Harry non muore... dopotutto HP è nato come un libro per bambini... pensa che trauma sarebbe per un bimbo scoprire che il suo eroe preferito, l'eroe del quale ha seguito le avventure per ben sette libri, muore per mano del cattivo!!! E' una violenza psicologica!!
                    E poi nemmeno io voglio che muoia...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                      Ci mancherebbe!
                      Mi riferisco ai "Deathly Hallows", appunto "Santi Mortali"...

Tra parentesi, sono curiosissima di leggere se alla fine crepa. E soprattutto di dare un'occhiata al capitolo riguardante l futuro dei sopravvissuti...
                      ah ho capito!^^ Ma sai, è perchè c'è ancora un'accesa discussione su quel che sarà il titolo italiano del settimo... Io l'ho sempre interpretato come "harry potter e gli spiriti della morte" considerando gli horcrux! cmq anke io non vedo l'ora di leggere la fine"
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Zangya Visualizza Messaggio
                        Certo che mi interessa, Videl90!!!
                        Io adoro letteralmente Sennar! Mi è piaciuto sin dal momento in cui ha "vinto" il pugnale a Nihal!!
                        Comunque mi dispiace, ma non ho letto la trilogia di stravaganza...
                        ti consiglio caldamente di leggerla allora!^^ Mi è piaciuta troppo! Se non sbaglio è di mary hoffman... Scrittirice inglese, libri ambientati in un mondo parallelo dove siamo ancora al rinascimento in italia (lì Talìa)... Imperdibile!^^
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          ti consiglio caldamente di leggerla allora!^^ Mi è piaciuta troppo! Se non sbaglio è di mary hoffman... Scrittirice inglese, libri ambientati in un mondo parallelo dove siamo ancora al rinascimento in italia (lì Talìa)... Imperdibile!^^
                          Grazie 1000 per il consiglio! Mi sembra abbastanza ispirante, perciò penso che lo leggerò...
                          sigpic

Comment

Eragon!Durza regna!!!

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
                              Eragon!Durza regna!!!
                              bel libro anche eragon, ma il film personalmente non mi è piaciuto! Soprattutto il doppiaggio di saphira!! Sembrava una velina più che un drago!!!
                              sigpic

Comment

cavolo. adoro sia il signore degli anelli (come tutta l'opera di tolkien) che harry potter...ma come scegliere? sono due fantasy molto diversi tra loro. li metto insieme al primo posto. seguiti da eragon e poi narnia (che devo finire). purtroppo gli altri devo ancora leggerli. anche la saga di darkover non è male