Il signore degli anelli!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantasy preferito?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioA me piace molto Harry Potter soprattutto l'ultimo filmsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioa me invece i film non piacciono molto! Sono piuttosto noiosi anche se dal terzo in poi migliorano... Voglio vedere come sarà la morte di Sirius e il bacio tra Harry e Cho nell' ODF, guai a loro se li rovinano!!sigpic
Comment
-
beh vedendo il 4 film al cinema alla morte di cedric una mia compagna mi ha pianto sulla spalla.
Comunque in una settimana quello in inglese? mamma mia che mostro!!!!!
Per videl: sono andato nel sito ufficiale un po di mesi fa, sarà 2,3, e aveva scritto che doveva ancora iniziarlo. E poi che dici che è stato scritto 15 anni fa? In che senso?
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioE poi che dici che è stato scritto 15 anni fa? In che senso?
cmq a metà libro è arrivata di sicuro... L'anno scorso a quest'ora l'aveva già cominciato, probabilmente hai visto male o hai letto delle notizie vecchie quando sei andato sul suo sito 2 mesi fa!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92La scenda del bacio è orrenda, non mi piace per niente come l'hanno fatta, almeno da quanto ho potuto vedere nel trailer! =_=sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioe fa prima la fine del resto?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Sisi, l'ha smentito lei stessa!
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioe allora non muore. Comunque per quanto riguarda il 6 libro pochi gg che venisse fuori, mio patre mi ha mandato la fine con scritto che silente muore ecc. mi voleva fare uno scherzo, ma mi ha rovinato ttt. comunque c'è già il triller?sigpic
Comment
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment