Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ronaldo al Bbilan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ronaldo al Bbilan

Apro questo topic per gli amanti del calcio come me e sopratutto x i tifosi di Inter e milan.Se nn lo sapete ormai l ex fenomeno è arrivato a milano e lunedì firmerà un contratto con i milanelli...ke efffetto vi fa a voi interisti come me vederlo con la maglia del milan dopo 5 anni passati all Inter??E voi tifosi rossoneri siete contenti di aver comparato il lardone??

Il Miglior Terrestre

Vabbè, andare in una squadretta come il bbilan direi che è un buon modo per concludere la carriera.
    In fondo l'età media del bbilan è intorno ai 46-47 anni quindi troverà uno staff già preparato ed esperto nel trattamento dei giocatori ormai finiti

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      Vabbè, andare in una squadretta come il bbilan direi che è un buon modo per concludere la carriera.
      In fondo l'età media del bbilan è intorno ai 46-47 anni quindi troverà uno staff già preparato ed esperto nel trattamento dei giocatori ormai finiti
      Ahah bastardissimo
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Per i cugggini questo ed altro

In fondo negli ultimi anni abbiamo avuto poco da sfottere e, per sicurezza, ora che si può è meglio darsi da fare

Comment

ma meglio cosi...ormai il milan sta affondando...e non credo che ronaldo possa farli tornare a galla...xkè come diceva ZIO PEPPINO PRISCO (SEMPRE CON NOI):
          SI GIOCA IN 11, SI PERDE IN 11 E SI VINCE IN 11.
          quindi ronaldo potrà solamente aiutare l'attacco del bbilan...se tale si puo kiamare (l'attacco).

cmq l'inter quest'anno mangia tutti...nn c ferma nessuno ragazzi...troppo forti
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

mi ricordo quanto urlavano di felicità i tifosi interisti quando segnava e ora lo vorreste morto,sinceramente proprio non capisco questa cosa!
            ma cmq non vi rode neanche un pò il suo passaggio al milan?
            Last edited by Star Platinum; 25 January 2007, 22:41.

MyAnimeList

Comment

Straquoto!!
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

mah io ronny nn lo odio...
                beh si ha fatto la merda infame ma nn lo odio...
                e non lo bramo all'inter...
                xò ora nn c serve...abbiamo gia un attacco che fa scintille:
                ibra, crespo, l'imperatore (ke è ritornato finalmente), cruz, e recoba...

a posto.
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                  mi ricordo quanto urlavano di felicità i tifosi interisti quando scegnava e ora lo vorreste morto,sinceramente proprio non capisco questa cosa!
                  Io non arrivo a questi estremi, ha regalato all'inter stagioni magistrali (portando l'inter quasi allo scudetto), se n'è andato senza troppi problemi, stop, non è certo diventato una bandiera o chissà che altro.
                  ma cmq non vi rode neanche un pò il suo passaggio al milan?
                  Mi rode di più se passano al Milan giocatori che vorrei nell'Inter, Ronaldo ora come ora non troverebbe spazio all'inter (Adriano quando è in forma gli è superiore, idem per Ibra, se la giocherebbe con Crespo).

Comment

Io non arrivo a questi estremi, ha regalato all'inter stagioni magistrali (portando l'inter quasi allo scudetto), se n'è andato senza troppi problemi, stop, non è certo diventato una bandiera o chissà che altro.
                    per molti invece non è stato così,per molti era diventato una bandiera!poi vabbè si va da tifoso a tifoso,magari per te non era nulla mentre per altri era un eroe cmq il mio non era di certo un riferimento fatto a te,era in generale!ho trovato molti interisti che se la sono presa a morte con ronaldo,tra questi mi pare ci sia pure moratti!
                    Mi rode di più se passano al Milan giocatori che vorrei nell'Inter, Ronaldo ora come ora non troverebbe spazio all'inter (Adriano quando è in forma gli è superiore, idem per Ibra, se la giocherebbe con Crespo).
                    per ibra e adriano sono d'accordo,ma tra crespo e ronaldo secondo me crespo è più forte!

MyAnimeList

Comment

per molti invece non è stato così,per molti era diventato una bandiera!poi vabbè si va da tifoso a tifoso,magari per te non era nulla mentre per altri era un eroe cmq il mio non era di certo un riferimento fatto a te,era in generale!ho trovato molti interisti che se la sono presa a morte con ronaldo,tra questi mi pare ci sia pure moratti!
                      Oddio, io avevo il poster di Ronnie in camera
                      Ma non basta 1 stagione spettacolare (34 gol tra campionato e coppe) e altri scampoli di stagioni per rendere il giocatore una bandiera.
                      Si sta parlando di 100 presenze, il Capitano ne ha fatte 521, Vieri ne ha fatte 189.
                      Per quanto abbia amato Ronaldo come giocatore non credo abbia fatto la storia dell'Inter (come non ha fatto la storia del Real, quella del PSV o quella del Barcellona, vi ha militato, giocando anche in modo fantastico ma è pur sempre stato un giocatore itinerante e quindi non una bandiera).
                      Per questo non me la sono presa, mi è dispiaciuto perché era un campione e se n'è andato ma oltre a quello niente.

per ibra e adriano sono d'accordo,ma tra crespo e ronaldo secondo me crespo è più forte!
                      Se Ronaldo si mette d'impegno, dimagrisce e torna in forma non sono affatto sicuro.

Comment

Se Cassano avess nu mer...

Comunque:

Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

ronaldo i suoi gol li fa sempre, anche se pesa 100 chili

Comment

Io sn dispiaciuto per questo trasferimento...mi dispiace ronaldo nn doveva fare una cosa del genere dopo quello ke l inter ha fatto x lui,moratti lo ha amato come un figlio....TRADITORE!!!TANTO NEL DERBY TI SI FA UN CULO A TE E AI MILANELLI!!!!!!!!!!!!!!
                            -30!!!! ROSIKATE!!!

Il Miglior Terrestre

Comment

l'inter è capacissima di perdere lo scudetto pure quest anno
                              e sarebbe il colmo
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                              X